Tayler Holder e Charly Jordan di nuovo insieme? Il video che lo conferma

Qualcuno qua sembra che ci stia riprovando… stiamo parlando di Tayler Holder e Charly Jordan. La conferma arriva da uno strano video

Un po’ di tira e molla è l’ingrediente perfetto per ogni relazione social che si rispetti. C’è chi sa bene come creare hype e notizia attorno la propria immagine. Anche in questo caso funziona così: i due hanno diffuso un video che genera non pochi dubbi.

Lo avranno fatto apposta? Ovviamente, sapevano benissimo che quel video avrebbe fatto parlare di loro, e così è stato. Adesso ci stiamo tutti chiedendo come abbiano fatto questi due a tornare insieme e come sia accaduto.

Tayler Holder
(Foto Twitter)

Tayler Holder e Charly Jordan di nuovo insieme, ne arriva la conferma

I due si erano lasciati da qualche mese, infatti avevano ammesso di avere delle vite troppo diverse per continuare a stare insieme. Si erano lasciati in pace, certo, ma ciò non significa continuare a girare video per TikTok insieme.

Si sa, gli ex che rimangono amici non rimangono mai davvero amici. Quindi se comincia a circolare un duetto di due ex può significare solo una cosa: ritorno di fiamma. Contenti loro! Magari sono felici così e saranno anche felici di essere riusciti a fare un po’ di scalpore con questa notizia.

Potrebbe interessarti anche: Tayler Holder: il gesto razzista che fa finire in uno scontro una conferenza(VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

Bisogna dire la verità, è inutile che alcuni personaggi facciano gli infastiditi se si mettono in giro voci su di loro, se di gossip ci campano. Questo è il caso di questi TikToker, a cui piace fare parlare di sé. Speriamo che tra loro le cose vadano bene e che non si lascino di nuovo.

Visto che lo hanno quasi annunciato, però, dovrebbero esserne abbastanza sicuri almeno loro! In ogni caso, sicuramente vi terremo aggiornati sull’andamento della loro relazione. I due non mancheranno di fornirci nuovi gossip.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Tayler Holder Charly Jordan continuano a scontrarsi! Altre lacrime?

@itstaylerholder#duet with @charlyjordan♬ original sound – emm.

Per ora rimaniamo tutti sconcertati da questa notizia bomba e anche molto confusi. Speriamo di avere presto notizie da loro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy