TikTok: dove nasce “Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti…”

TikTok: da dove nasce il trend “Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti…”? Il video originale e la spiegazione!

Trend amatissimo e riproposto all’infinito, “Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti…” è veramente uno dei fenomeni che sta spopolando sul social network.

Ragazzi di ogni età ha cercato di dare la sua personalissima visione di questo audio che va dall’altezzoso al comico. Ma come è nato? Scopriamolo insieme!

TikTok Stefania Kolli
Fonte: Facebook

TikTok: la nascita del trend

Audio riprodotto e amatissimo dagli adolescenti, “Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti…” è uno dei trend più imitati all’interno di TikTok.

La traccia audio è semplice e chiara e spazia da un registro abbastanza altezzoso fino a diventare comico per tutte quelle persone che decidono di riprodurlo e farlo proprio sui loro account social. Ma da dove nasce?

@saraalabAdesso ciao ig: itssaraalab♬ suono originale – Stefania – Mindset Growth

Potrebbe interessarti anche: TikTok: come ottenere l’effetto cartone animato Pixar, diventato virale?

Il famoso trend ha origine grazie alla genialità di Stefania Kolli, sui social. Stefania Colli è una manager affermata, un’imprenditrice attiva in più settori e una coach che spiega sui social media come vincere nella vita, facendo, creando dei contenuti che possano aiutare nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.

Dopo aver conseguito una laurea in comunicazione, la Colli ha approfondito degli studi di psicologia e ha acquisito delle competenze integrate multidisciplinari.

Sopravvissuta al trauma di una relazione manipolativa, ne ha voluto studiare ogni dettaglio per comprenderne tutti gli aspetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Colli (@stefykolli)

Potrebbe interessarti anche: Filtro Pixar: come sarebbero i VIP se provassero il famoso effetto, virale su TikTok? (FOTO)

È proprio grazie ad un video di Stefania che è nato il trend di TikTok “Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti…” in cui suggeriva ai suoi fan di come è opportuno reagire in determinate situazioni.

Vediamo insieme il video originale di Stefania.

@stefaniakolliRispondi a @eleonora.dorio free audio now ##imparacontiktok

♬ suono originale – Stefania – Mindset Growth

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy