Covid-19: in arrivo anche la quarta dose del vaccino? La notizia clamorosa

Vaccino: in arrivo la quarta dose che contrasterebbe tutte le varianti del Coronavirus? La notizia clamorosa che lascia a bocca aperta.

Proprio in queste ore, è sorta la possibilità che le dosi del vaccino che contrasta il Covid-19 non saranno più solamente due, o solamente tre.

Effettivamente, sui social network, e non solo, si è propagata la notizia che è probabile che le dosi della vaccinazione saranno ben quattro.

Vaccino quarta dose
Fonte: Getty Images

Vaccino: in arrivo la quarta dose?

Su tutti i social media, ma anche da persona a persona, si sta espandendo la notizia che le dosi della vaccinazione che deve contrastare il Coronavirus non saranno né due né tre, bensì quattro.

Un fulmine a ciel sereno per tutti, anche perché si tratta sempre di corpi estranei che entrano dentro di noi. Senz’altro, però, se vogliamo finirla con questa tortura, sarà giusto fare anche una quarta e, si spera, ultima dose. Ma scopriamo in dettaglio di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Febbre da topo: cos’è e come si trasmette il nuovo virus che spaventa l’Europa?

Da ciò che si apprende, questa notizia sarebbe stata divulgata a causa, inizialmente, di una fake news. Infatti, negli ultimi giorni, in tutto il nostro Paese, i muri delle strade sono stati imbrattati con la scritta “Quarta dose” dai NoVax.

Secondo delle fonti più che autorevoli, tutta questa storia sarebbe nata da una comunicazione di alcuni esponenti Pfizer che avevano dichiarato di voler richiedere alle autorità competenti il permesso per procedere con la somministrazione di una terza dose del vaccino.

Quindi, per il momento, nessuno ha parlato di un’eventuale quarta dose del vaccino contro il Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Covid-19: a vaccinarsi presto saranno i giovani? La notizia che fa sperare

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy