Netflix: “Non ho mai…” ritorna con una terza, nuova ed emozionante stagione

La serie Netflix “Non ho mai…” é appena ritornata con la seconda stagione. Tuttavia si parla già di una terza, quando sarà rilasciata?

Da qualche anno Netflix sta inondando la sua piattaforma di serie tv adolescenziali. Una di quelle che ha riscosso maggiormente successo é proprio “Non ho mai…” (Never I Have Ever…). Parla di una ragazza di origini indiane che affronta il periodo della sua adolescenza e tutti gli ostacoli che generalmente lo caratterizzano.

Devi, la protagonista, deve affrontare la morte improvvisa del padre e nel mentre la convivenza con la madre non le risulta affatto facile. A scuola però conosce un ragazzo, Paxton, di cui si innamora. Tuttavia pare che un suo compagno di classe, Ben, con il quale ha sempre avuto una grande competizione, possa improvvisamente interessarle.

Non ho mai...

(Foto Instagram)

Non ho mai ritorna oggi con la seconda stagione, ma si parla già di una terza

Con la seconda stagione avremo dei grandi plot twist che ci lasceranno senza parole. Devi dovrà scegliere tra i due ragazzi, Paxton e Ben, ma la sua indecisione la porterà a temporeggiare e forse fare anche qualche errore.

Prima di parlare però di una possibile terza stagione, abbiamo constatato che la seconda era stata annunciata circa due mesi dopo il rilascio della prima. Sappiamo poi che il suo rilascio é stato annunciato per poco più di un anno dall’uscita della prima.

Dunque facendo qualche calcolo abbiamo tratto le nostre conclusioni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Potrebbe interessarti anche: Loki: Ci sarà un sequel della serie Marvel uscita su Disney+? La verità

Quando verrà rilasciata la season 3 su Netflix?

Come già detto, facendo i nostri conti, abbiamo individuato una possibile data per il rilascio della terza stagione. Questa infatti potrebbe essere annunciata fra circa due o tre mesi dalla pubblicazione della seconda, quindi intorno a settembre.

Prevediamo inoltre che la sua uscita potrebbe avvenire dopo poco più di un anno dal rilascio di questa seconda stagione, avvenuta come sappiamo giorno 15 luglio 2021, dunque oggi. Pertanto la tanto attesa terza stagione dovrebbe uscire intorno a settembre o ottobre 2022. Che dire, noi intanto attendiamo con ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Have I Ever (@neverhaveiever)

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy