Loki: Ci sarà un sequel della serie Marvel uscita su Disney+? La verità

Loki è una serie uscita da poco, poco più di un mese, ma i fan ne sono già innamorati e fin da subito chiedevano il sequel della serie, ma ci sarà? 

È uscita il 9 giugno 2021 la serie con protagonista le vicende del fratello cattivo di Thor ed è stata divorata dai fan che hanno apprezzato le vicende riguardanti i due Loki. Si, due, avete capito bene. Se non l’avete ancora guardata, questo indizio non vi basta?

Loki è la nuova serie che racconta le vicende accadute dopo Avengers: Endgame, quando Loki si impossessa del Tesseract. Loki viene “rapito” da un’organizzazione che si occupa di monitorare lo spazio e le linee temporali.

Insieme ad altri personaggi dell’organizzazione, Loki combatte contro l’altra versione di se che ha commesso un crimine, affronta così quindi viaggi temporali e nello spazio.

Loki
(Fonte – Getty Images)

Loki: Rinnovato per una seconda stagione?

Loki è stato rinnovato per un’altra stagione? Ebbene sì, carissimi fan della serie e della Marvel. Al termine dell’ultima puntata della stagione infatti si può vedere l’immagine di un fascicolo della TVA con su scritto “Loki will return in season 2”.

Potrebbe interessarti anche: Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film Marvel dedicato all’uomo-ragno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)

 Non c’era la conferma, ma già prima di poter vedere questa scena finale, sospettavamo in una seconda stagione. L’attore protagonista della serie aveva infatti affermato:

Fare dieci o dodici episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che farà, con quel tipo di budget e col team di produzione del Marvel Cinematographic non mi dispiacerebbe”

I fan hanno subito realizzato che la prima stagione è composta da soli sei episodi, quindi il seguito era quasi impossibile non averlo. Come la prima stagione, la seconda potrebbe avere dai 6 agli 8 episodi della durata di 40/50 minuti ciascuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)

 Potrebbe interessarti anche: Black Widow: Scarlett Johansson furiosa con il cast, dice addio alla Marvel

Non sappiamo ancora quando uscirà la serie, ma molto probabilmente potremo rivedere il cattivone sullo schermo fra un anno all’incirca, sempre sulla piattaforma Disney+.

Siete curiosi di sapere come continuano le avventure del nostro malvagio preferito?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia