Ilaria Giammarioni: chi è la ragazza che insegna la lingua Spagnola su TikTok?

Ilaria Giammarioni: chi è la simpaticissima ragazza che insegna la lingua Spagnola Peninsulare? Tutte le informazioni su di lei.

Seguitissima sui social grazie al suo canale @spagnoloconilaria, quest’oggi scopriamo qualcosa di più sulle sue generalità, sulla sua personalità e sulle curiosità che più appassionano i follower di Ilaria Giammarioni.

I suoi seguaci la amano e, proprio per questo, vogliono sapere di più su ciò che la riguarda.

Ilaria Giammarioni
Fonte: Facebook

Chi è Ilaria Giammarioni di spagnoloconilaria?

Tiktoker molto seguita e amata, Ilaria ha 28 anni ed è di Grosseto. È alta 169 centimetri, mentre, sul suo peso, al momento, i dati non sono noti. Però sappiamo molto altro sulla divertente “Profesora de español”.

Ragazza italiana, trasferitasi in Spagna, precisamente a Barcellona, dispensa, sui social network, dei consigli molto efficaci di vita e di lingua spagnola per i compatrioti che, decidendo di percorrere le sue orme, avranno a che fare con la Penisola Iberica.

@spagnoloconilariaSAPEVATE CHE IN 🇪🇸 LI CHIAMANO COSÌ❓❓🤣##spagnoloconilaria ##español ##parlarespagnolo ##impararespagnolo ##guiris♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Potrebbe interessarti anche: Sound: nuova piattaforma in arrivo, lo annuncia il creatore su TikTok (VIDEO)

Spagnola nell’anima, Ilaria è una social media manager. Si descrive come una persona che odia il razzismo e che ama le persone sincere. Da ciò che dice, vivere a Barcellona le ha cambiato la vita ed è amante di ogni forma di libertà.

Come ha raccontato più volte, si è trasferita nella città di Gaudí perché aveva vinto un concorso per poter lavorare ad un progetto europeo nell’Ayuntamiento de Barcelona, il Comune, dove ha fatto tre mesi di stage.

All’inizio, la nostra Giammariano ha dichiarato che non sapeva parlare alla perfezione lo spagnolo, però la sua forza di volontà l’ha portata, oltre che a parlare la lingua di Cervantes come una nativa, anche a lavorare agli inizi del suo soggiorno.

Da ciò che si apprende, ha lavorato da Decathlon, da Foot Locker, da Tezenis, da Replay, come hostess per un evento da Desigual e al Moto GP.

@spagnoloconilaria‼️##COMUNICAZIONEIMPORTANTE ‼️🇪🇸🥘 ##idiomasconilaria ##spagnoloconilaria ##impararespagnolo ##linguestraniere ##spagnoloperitaliani ##spagna ##spagnolo♬ Dynamite – BTS

Potrebbe interessarti anche: TikTok: come ottenere l’effetto cartone animato Pixar, diventato virale?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Molto simpatica non credete? Quindi: ¡aprended el español con Ilaria!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy