Black Widow: Scarlett Johansson furiosa con il cast, dice addio alla Marvel

Scarlett Johansson è su tutte le furie con il cast di Black Widow. Dice ufficialmente addio alla Marvel. Cosa è successo?

La Marvel, negli ultimi mesi si è data da fare nel vero senso della parola. Infatti ha fatto in modo di far uscire molti dei suoi film che erano quasi completati, sia dal punto di vista di scene registrate, che di montatura ed effetti speciali.

Infatti solo un mese fa la Marvel Cinematic Universe ha fatto uscire la programmazione per i prossimi film che escono quest anno al cinema e fra questi vi era anche Black Widow.

Il film, che vede Scarlett Johansson come protagonista, nei panni della Vedova Nera, è uscito il 7 Luglio nelle sale del grande schermo e dopo due soli giorni era già possibile vederlo su Disney+.

Oggi vediamo cosa ha detto la protagonista di Black Widow in merito al suo proseguimento sul set del film.

Vedova nera addio scarlett
(Fonte – Social)

Black Widow – L’addio della protagonista Scarlett Johansson

Riguardo a Black Widow 2 sembra non ci sia niente da fare. Il destino del sequel è segnato. Infatti se avete notato e siete buoni fan della Marvel Cinematic Universe, Scarlett ha recitato anche in altri film della stessa casa cinematografica.

Ad esempio ha recitato nei panni di Natasha Romanoff in Iron Man 2 nel 2010.

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, cosa significa il finale del film? Arriva la spiegazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

L’attrice ha dunque detto definitivamente addio alla Marvel, anche perchè furiosa con il cast. Perchè? Il cast, in particolare gli sceneggiatori maschi, volevano assolutamente che nel sequel lei avesse cambiato il suo costume, facendole indossare qualcosa che lei ritiene ridicolo: pantaloncini da tennis e parrucca bionda.

Dunque, anche se furiosa, dà un addio pacifico alla Marvel:

“Non mi sento mai come se il mio lavoro fosse finito. Penso ancora a nuovi modi in cui potrei provare le battute dei film che ho girato 10 anni fa. Sono davvero contenta del lavoro che ho fatto nei miei ultimi dieci anni e più alla Marvel. Mi sento soddisfatta da un film di cui sono incredibilmente orgogliosa. Sento che il mio lavoro con Natasha è completo, se esiste una cosa del genere. Ho esplorato molte sfaccettature della sua persona, e sento che la sua decisione di sacrificare la sua vita per i suoi migliori amici è stata una scelta che ha fatto attivamente e con determinazione”

Potrebbe interessarti anche: Marvel: annunciati i film della fase 4! Siamo in attesa di ben 10 film (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy