Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film Marvel dedicato all’uomo-ragno

A breve uscirà Spider-Man, No Way Home, il tezo capitolo dedicato all’uomo ragno. Ci si chiede che futuro ci sarà per questo personaggio…

Probabile che a Dicembre si potrà dire conclusa la trilogia dedicata a Peter Parker. Infatti alcuni attori della serie hanno espresso i loro dubbi su un possibile quarto film. Ci dovremo accontentare di tre film.

I film con Tom Holland piacevano un sacco, lui e Zendaya erano magnetici a tal punto da tenere la gente incollata al televisore. Però molto probabilmente tutto questo sta per finire, e lo vedremo solo quando tutti gli Avengers si si riuniranno.

Zendaya
(Foto Getty)

Spider-Man: No Way Home, l’ultimo della trilogia

Per quanto riguarda gli “stand-alone”, ovvero i film dedicati ad un solo personaggio, la Marvel punta sempre alla trilogia. Infatti il personaggio di Spider-Man dovrebbe seguire lo stesso principio. Dopo No Way Home, Tom Holland si prenderà un periodo di pausa.

Zendaya, al centro del gossip per alcune foto mentre si sbaciucchiava con Holland, ha fatto delle dichiarazioni che non fanno ben sperare. In un intervista le è stato chiesto se secondo lei avrebbero fatto un quarto Spider-Man.

Non sappiamo ancora se ne faremo un altro. Ne faremo tre e poi basta? Sai, normalmente in questi casi fai tre film e in genere la cosa finisce lì

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Non molto incoraggiante per chi sperava in un quarto film, però, chi lo sa… magari un giorno, quando non sapranno proprio cosa fare. Per adesso ne hanno roba da  pesare, dubito fortemente che pensino ad un quarto film sull’uomo ragno.

Nonostante tutte le persone che amano questo personaggio (e anche questo attore), per il momento Spider-Man è e rimarrà una trilogia, come tutti gli stand alone della Marvel. Non ci annoieremo mica, hanno già in mente tantissime cose da mostrarci.

Potrebbe interessarti anche: Black Widow: Scarlett Johansson furiosa con il cast, dice addio alla Marvel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Almeno possiamo goderci la storia tra Tom e Zendaya anche fuori dal film! Intanto la Marvel ha in mente tantissime nuove uscite.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy