Rondodasosa spopola su TikTok: “Elisabetta non mi inchino” diventa un suono

Dopo la vittoria agli Europei di ieri sera, la canzone Body Remix sta andando alle stelle, è diventata anche un suono su TikTok e la utilizzano in tantissimi!

Che emozione aver vinto gli Europei ieri sera! ma ancora più emozionante è stato vedere i volti dei tifosi inglesi, erano in più di 50 mila allo stadio ad assistere alla partita, tornare a casa con la coda tra le gambe.

Ieri mattina, ma anche a partire dai giorni precedenti, erano state diffuse delle notizie che hanno lasciato noi italiani piuttosto sbigottiti. Tifosi inglesi che, ancora prima di giocare la finale, si sono tatuati la coppa con sotto scritto England winner e non solo.

Era stato scritto sui quotidiani: It’s coming home, cioè sta arrivando a casa (la coppa), ed era anche stata proclamata la giornata come festa nazionale, ci rendiamo conto? Eppure il risultato è stato ben diverso da quello che ci eravamo ma sopratutto che si erano aspettati.

Euro 2020
(Fonte – Instagram)

Rondodasosa spopola sul web

Gli inglesi sono stati violenti, hanno picchiato i tifosi italiani fuori dallo stadio, maleducati, hanno calpestato la bandiera italiana e antisportivi, quando si sono tolti la medaglia del secondo posto.

Potrebbe interessarti anche:Europei 2020: i meme ed i momenti più belli diventati virali sui social (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rondodasosa (@rondodasosa)

 Ma noi gli abbiamo dato il ben servito: abbiamo vinto la coppa degli europei e ne abbiamo esultato, e ancora esultiamo! Siamo scesi in piazza con la bandiera tricolore, la faccia truccata e la canzone Body remix del rapper Rondodasosa.

La canzone in una strofa cita proprio un pezzo che sta alla perfezione con la situazione attuale, cioè:

“Arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino” 

Potrebbe interessarti anche:Europei 2020: come hanno reagito i VIP inglesi alla vittoria dell’Italia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rondodasosa (@rondodasosa)

 Su TikTok ma anche su Instagram, il verso sta spopolando accompagnato dalle foto della nostra nazione e la coppa che ci siamo super meritati! Voi avete condiviso nelle vostre storie o su TikTok il suono?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy