Europei 2020: i meme ed i momenti più belli diventati virali sui social (FOTO)

E anche in questa finale degli Europei 2020 i nostri giocatori ci hanno regalato bei momenti. Noi Italiani poi ci siamo scatenati sui social!

Ci aspettavamo tanto dai nostri giocatori, ma in realtà non solo per come avrebbero giocato, anche per i momenti belli e divertenti che ci avrebbero regalato. Infatti come al solito non sono mancati gli attimi da immortalare e su cui creare i meme più divertenti.

Ormai si sa, abbiamo la fortuna di avere dei calciatori non solo bravi a giocare, ma anche divertenti e buoni d’animo. Ecco perché ad ogni partita Twitter e Instagram sono stati inondati di foto, video e meme dei momenti più belli di sempre.

Europei 2020
(Foto Twitter)

Europei 2020: i più bei momenti da ricordare

Tra i momenti rimasti più impressi troviamo sicuramente quelli del post vittoria. Uno dei più commoventi, su cui però non sono mancati neppure i meme, é quello in cui Federico Chiesa chiede a Siri di chiamare la mamma, il suo primo pensiero dopo la vittoria.

Come abbiamo detto però, noi italiani riusciamo sempre a ricavare del comico anche nei momenti dolci e commoventi. Tra i tweet più divertenti abbiamo trovato questo, che racchiude un po’ il grande percorso fatto da Chiesa in questi Europei:

Potrebbe interessarti anche: TikTok impazzisce per Chiesa e Barella: 10 curiosità esclusive sui due calciatori

La confusione iniziale degli italiani sull’ultima parata di Donnarumma: “ma quindi abbiamo vinto?”

Un altro momento alquanto esilarante é stato proprio quello decisivo per la partita. L’ultimo calcio di rigore ha inizialmente lasciato molti italiani parecchio confusi. Io in primis guardando la partita ci ho messo un po’ a realizzare la vittoria.

Tra l’altro, ambiguo é stato anche lo stesso Donnarumma, che dalla faccia non sembrava affatto consapevole della vittoria e quindi di aver parato il goal decisivo. Vediamo insieme il momento di cui stiamo parlando e il meme che hanno realizzato!

Potrebbe interessarti anche: Europei: Quanto guadagnerà la squadra vincitrice? Le cifre da record mai viste

Ciro Immobile e l’incidente dei pantaloncini

Un altro momento divertentissimo ha visto come protagonista ancora una volta Ciro Immobile, ormai uno dei simboli dei meme di questi Europei 2020. Pare che durante i festeggiamenti i giocatori si siano lanciati a terra, ma forse Immobile non ha calibrato poi così bene lo scivolone.

Si é visto infatti che il nostro calciatore ha perso i pantaloncini per colpa dell’attrito e sia rimasto in mutande. Lui stesso aveva una faccia molto divertita e imbarazzata e ha provveduto subito a rimettersi a posto.

Bonucci esordisce agli Europei 2020 con il “ne dovete mangiare ancora pasta asciutta”

Anche Bonucci, uno dei protagonisti di questa finale oltre che dei meme, ha esordito con un’espressione che ci ha fatti ridere tutti, forse agli inglesi un po’ meno. Si sa che come la cuciniamo noi la pasta mai nessuno e confermo personalmente che gli inglesi in questo hanno ancora molto da imparare!

Dopo la vittoria il nostro Leonardo ha detto agli inglesi: “ne dovete mangiare ancora di pasta asciutta”. Non si sa se sia arrivato o meno agli inglesi, ma forse anche a loro potrebbe scappare una grossa risata. Diciamocelo, non ha poi tutti i torti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy