Emily Pallini posta un TikTok con Devid Bouah, c’è qualcosa fra loro due?

Emily Pallini ha condiviso con i fan un TikTok in cui balla con Devid Buoah, il calciatore della Roma. I fan sono in delirio, c’è qualcosa fra di loro? 

Emily Pallini è una giovanissima TikToker, classe 2002, conosciuta sopratutto per la sua relazione resa pubblica con l’ex ballerino uscito dal programma Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando Michelangelo Vizzini. 

La giovane coppia ha trascorso quasi 3 anni insieme ma al momento sono tornati single. È stata la stessa Emily ad annunciarlo sui social scrivendo:

“Io e Michelangelo vi abbiamo sempre resi partecipi di tutto, perciò è giusto che io vi dica che non stiamo più insieme. Spero capiate.”

Emily ha avuto l’appoggio dei fan a seguito della rottura, sono infatti quasi 400 milioni i followers su Instagram, mentre su TikTok ne ha più di un milione! 

Emily Pallini
(Fonte – Instagram)

Emily Pallini e Devid Bouah

Emily ha postato quattro ore fa un TikTok insieme a Devid Bouah, giocatore della Roma e fratello del famoso Ethan Bouah. Insieme, i due ballano indossando felpe extra large con cappucci e cappellini con visiera, facendo i finti trapper.

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

È stata proprio questa la didascalia scritta dalla giovane TikToker:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Devìd Eugene Bouah (@devid_bouah)

“Ho conosciuto un trapper qui a Milano” 

I fan del influencer diciannovenne sono andati in delirio e si sono precipitati a commentare sotto al TikTok sottolineando quanto starebbero bene insieme i due, che però non si sono sbilanciati a rispondere.

Purtroppo, alcuni utenti affermano che Devid sia fidanzato, ma non abbiamo certezze. Il ragazzo è molto riservato e non utilizza i social per rendere la sua vita pubblica. Ha infatti un account su TikTok ma non ha nessun contenuto.

@emilypalliniHo conosciuto un trapper qui a Milano

♬ Day in the Life – Central Cee

 Segue a malapena tre persone ed ha 48 followers (contrariamente al profilo Instagram, in cui ha quasi 40 milioni di followers), ma questo non lo ha spaventato ed ha commentato al di sotto del video insieme ad Emily, scrivendole “Ti devo insegnare a trappare”. 

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini e Ludwig: arrivano le frecciatine su TikTok

Chissà se prossimamente avremo modo di conoscere meglio questo ragazzo misterioso e se lo vedremo ancora sui profili della Pallini. Secondo voi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok