Victoria dei Måneskin in topless con gli altri membri del gruppo (FOTO)

Victoria dei Måneskin è uno spirito libero, non si fa problemi a mostrarsi in topless con i compagni di band in piscina

Victoria ha sempre detto che gli altri membri della band erano come dei fratelli per lei, ma la foto postata fa vedere come in realtà siano addirittura più che fratelli, visto che la ragazza sta in topless in loro presenza senza nessun problema.

Tanta stima per le ragazze che hanno il coraggio di mostrarsi così, senza veli, anche davanti agli uomini, in una società in cui il topless è ancora molto sessualizzato, forse troppo. I membri dei Måneskin però come al solito sono controcorrente.

Maneskin
(Foto Twitter)

Victoria dei Måneskin senza veli, la foto fa rimanere tutti di stucco

All’inizio si rimane un po’ stupiti guardando la storia che raffigura Victoria, Damiano ed Ethan fare il bagno in piscina, proprio perché la ragazza si è mostrata senza veli, insieme ai suoi altri compagni di band.

La foto è censurata da un minuscolo cuoricino nella storia, ma davanti ai suoi quasi-fratelli non aveva alcuna censura. Già qualche giorno fa l’avevamo vista senza veli sui social, mentre sul profilo ufficiale della band si era mostrata insieme a Damiano in una foto che ha fatto molto scalpore.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega, di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Non gli si può dire cosa mettersi, cosa non mettersi, e tantomeno se mettersi qualcosa. Look estrosi e controcorrente sono il loro marchio di fabbrica, ma anche foto che generano scandalo e che lasciano a bocca aperta i più bigotti sono molto frequenti.

Questo dimostra ancor di più come i quattro siano legati e come siano degli spiriti liberi e ingestibili. Sanno far parlar di sé con foto che sanno benissimo che faranno scalpore. I vincitori dell’Eurovision ancora una volta ci stupiscono.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin cacciato dal gruppo da Victoria, cos’è successo tra i due?

Il topless dovrebbe essere ormai qualcosa di totalmente normale, ma ancora lo scandalo che creano certe cose è innegabile. Per questo stupisce la disinvoltura con cui Victoria si mostra davanti ai suoi compagni di band ma anche davanti  tutto il pubblico di Instagram

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy