Måneskin: Pubblicano una foto sospetta di Damiano e Victoria, i fan in delirio

I Måneskin fanno scalpore ogni giorno, ormai si sa, oggi però non parliamo di classifiche scalate ma di foto misteriose!

Si, lo sappiamo, non sembrano volersi fermare e ogni classifica la fanno loro scalandola e aggiudicandosi il primo posto, e insomma, dalla postazione più alta si riescono a godere la fama che meritano.

Dall’Europa agli USA, i nostri amati connazionali sono apprezzati ovunque ma un’altra cosa che fa scalpore, oltre alla loro musica pazzesca, sono i componenti della band. Ethan, Damiano, Victoria e Thomas fanno impazzire i fan per il loro stile.

I fan più affezionati della band sperano sempre in una relazione fra le due icone di stile Damiano e Victoria.

Måneskin
(Fonte – Instagram)

Måneskin: Fa parlare la foto di Damiano e Victoria

Appena quattro ore fa, sul profilo ufficiale del gruppo rock è stata pubblicata una foto particolare che rappresenta Damiano e Victoria. Damiano, in intimo femminile, è sempre apprezzato dalle fan ma Victoria è lodata come una dea e ne capiamo assolutamente il perché!

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega, di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 Oltre ai commenti degli shippers della coppia, che però non esiste in quanto Damiano è occupato da anni con la stessa fidanzata (che tra l’altro ha fatto coming out come bisessuale!), gli utenti di Instagram si sono divertiti tantissimo a scrivere commenti esilaranti, e noi a leggerli.

Alcuni scrivono come l’intimo indossato da Damiano stia meglio a lui che a noi stesse donne (ma a Damiano sta bene qualsiasi cosa ammettiamolo), altri hanno scritto il famoso “Bi panic” ossia il panico che viene ai bisessuali a vedere due splendori del genere opposto insieme.

 Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Altri numeri da record, non immaginereste mai chi hanno superato!

Alcuni account di Instagram ma anche Twitter si stanno domandando se la didascalia e la foto pubblicata dalla band non significhi qualcosa per un progetto futuro, magari un nuovo singolo che verra rilasciato a breve. Noi ci speriamo sempre.

Insomma, non ci siamo fatti mancare niente, la nostra dose giornaliera di Måneskin e risate ce la siamo fatta anche oggi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy