The Witcher 2, finalmente fuori la data d’uscita ufficiale e il trailer

Ormai da troppo aspettavamo notiie sulla data d’uscita di The Witcher 2, finalmente ci hanno accontentati, abbiamo la data d’uscita ufficiale

Era da mesi che aspettavamo questa notizia, adesso finalmente possiamo dirlo: sappiamo quando uscirà la seconda stagione della serie TV dello stregone. Ci vorrà un po’, ma ormai l’ho detto mille volte, siamo in piena estate.

Si sa che in estate tendono a non far uscire nulla, bisogna aspettare l’inverno. Passeremo l’estate in compagnia di Geralt? Quando sarà di nuovo tempo di immergersi in un modo di magia  e di creature strane?

Cirilla
(Foto Twitter)

The Witcher 2, abbiamo una data

Come già detto, dovremo aspettare un po’, ma ne varrà la pena: la seconda stagione di The Witcher sarà disponibile su Netflix il 17 Dicembre. Un po’ lontana, in compenso nel frattempo uscirà un anime ispirato a questa storia.

Il 23 Agosto uscirà “The Witcher, nightmare of the wolf”. Questa data è un po’ più vicina. Almeno non lo guarderemo davanti ad un pandoro. So che forse vi aspettavate di avere questa serie prima, ma almeno ora abbiamo una data.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix. Tutte le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Non ci resta che aspettare, accontentandoci delle uscite Netflix di Luglio.

Trama

La trama sarà incentrata sulle vicende di Geralt e di quella che si è scoperta essere sua figlia, ovvero Cirilla. Già i teaser lo facevano immaginare, ora il poster lo conferma. Infatti sul poster vediamo Geralt e Ciri vicini, di spalle.

Anche il teaser-trailer lo conferma. Questa sorta di teaser lungo è stato presentato su Instagram con questo nome, quello di teaser-trailer, ma credo che ne faranno uscire un altro prima dell’uscita della serie, un trailer ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: “The Witcher” torna con delle soprese nella seconda e nuova stagione Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Ancora è un po’ presto per avere il trailer, però ci rendiamo conto di sapere già diverse cose riguardo la trama. Non siamo maghi o maghe, ma è semplice indovinare a grandi linee cosa succederà nella prossima stagione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy