Clamoroso, Victoria Justice sarà presto la star di un nuovo fantastico film

Siete pronti a vedere Victoria Justice recitare in una nuovissima ed esilarante commedia? Dopo Victorious è un po’ in stallo…

Se Ariana Grande, venuta fuori dalla stessa serie, ha avuto uno scatto in salita e ormai è famosissima, di Tori, protagonista della serie, si è sentito parlare oggettivamente poco. Che fine ha fatto Tori Vega?

Non c’è nessun giallo dietro, Victoria è ancora attiva, ed ha in programma di stupirci all’interno di un film comico. Certo, ha fatto alcuni lavori nel frattempo, ma ancora sto aspettando di essere stupita da quest’attrice che mi riporta all’infanzia.

Victorious
(Foto Instagram)

Victoria Justice in una nuova commedia, California King

Lei stesa ha annunciato che sta lavorando ad un film, sul suo profilo Instagram. Il titolo sarà California King. Si è mostrata molto emozionata per questo. Da quanto si intende dalla sua frase d’annuncio, sembra che ancora ci tocchi aspettare. Siamo ancora in fase di riprese.

Con lei ci sarà Joel McHale, un attore molto bravo nel genere comedy. È tempo di tornare alla riscossa e di farsi conoscere anche dalle altre generazioni, non solo da quelle che hanno vissuto facendo merenda davanti a Victorious.

Potrebbe interessarti anche: Victoria Justice: informazioni topsecret sul reboot di ‘Zoey 101’ e ‘Victorious’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Justice (@victoriajustice)

A quanto pare la storia si incentrerà su un “rapimento finito male”. Chissà cosa succederà, sono molto curiosa. Sicuramente per saperlo dovremo aspettare fino al 2022, visto che le riprese sono iniziate da poco. Il tempo però scorre in fretta, in un batter d’occhio saremo davanti alla TV a guardarlo.

“Ahhh! Sono così emozionata per questo, stiamo girando un film babyyyy 🎥 @yungtaco @jimmy @joelmchale @elistern_ 🤗 #CaliforniaKing

Victoria ha annunciato così sul suo Instagram la notizia, postando lo screenshot di un articolo di giornale con la notizia in esclusiva.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: quanto guadagna una delle pop star più famose al mondo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Justice (@victoriajustice)

Potrebbe interessarti anche: Victoria Justice parla della faida con Ariana Grande. Tutta la verità.

Voi lo vedrete? Io credo che sarà divertente e mi farà fare un tuffo nel passato, speriamo che abbia grande successo, tutti vogliamo vedere Tori Vega alla riscossa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy