Clamoroso, Damiano dei Måneskin sotto accusa. I fan americani: “Cancelliamolo!”

Damiano dei Måneskin ha una bella gatta da pelare, sta perdendo fan a dismisura. Ha fatto una cosa che la gente non ha accettato.

Un secondo prima ti amano, il secondo dopo ti odiano, com’è volubile la fama. L’odio che Damiano sta ricevendo nasce da un particolare davvero difficile da notare, che però ha fatto infuriare chiunque lo abbia notato.

Passeranno da primissimi in classifica a odiati da tutti? Il passo è lungo, ma siamo sulla buona strada. Gli ex fan stanno incitando tutti ad “unstannarlo”, ovvero non seguirlo e non appoggiarlo più. Che avrà combinato?

Damiano David
(Foto Twitter)

Damiano dei Måneskin fa infuriare tutti con la sua maglietta

Sapevate che Damiano è un fan di Britney Spears? Ora lo sapete. Non di rado indossa delle t-shirt con la sua faccia stampata sopra. Fin qui nulla di male, finché la gente non nota una maglietta un po’ troppo simpatica.

La maglietta in questione raffigura Britney con la testa rasata, con sotto la scritta “Stranger Things”. Non mi pare il momento giusto per fare i simpatici con Britney, visto che sta passando un brutto momento e tutto il mondo è dalla sua parte.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega, di chi si tratta?

Ad ogni modo, molti stanno sostenendo Damiano, perché sanno bene che, scherzi a parte, è un grande sostenitore di Britney Spears. La maglietta era solo divertente, lui non andrebbe mai contro una cantante che sostiene così tanto.

Per fortuna molti se ne rendono conto e accorrono a difenderlo a spada tratta in  questa faccenda spinosa. Meglio non giudicare troppo Damiano per come si veste, visto che si metterà quello che gli pare sempre e comunque.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Pubblicano una foto sospetta di Damiano e Victoria, i fan in delirio

Potrebbe interessarti anche: Incredibile, Damiano dei Måneskin è apparso in “Un medico in famiglia” (VIDEO)

La stampa della maglietta non era così divertente, però Damiano non si è mai mostrato contro Britney, anzi, ha voluto anche lui dire la sua. Forse in America anche una battuta fatta senza fine di offendere è una cosa inaccettabile.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy