Tiktok: Diventa virale il filtro che anima le foto, ma come si usa?

Ogni settimana su TikTok vediamo un nuovo trend o filtro diventare virale, quello di questo periodo serve per animare le foto, vediamo come si usa.

Tiktok è un’app piena di scoperte ed ogni giorno si trovano trend e filtri nuovi oltre ai suoni, in questo periodo sono tanti i trend in voga.

Adesso, che Disney+ è sempre più utilizzato e conosciuto, sta andando di moda il filtro per rendere il proprio viso stile cartone animato. In un articolo vi abbiamo spiegato come usufruirne, oggi vi parleremo di un filtro che a molti fa soffrire, ma che lascia senza parole.

TikTok
(Fonte – TikTok)

TikTok: Arriva il trend strappa lacrime

Stiamo parlando del trend che anima le vostre foto. Molti utenti di TikTok utilizzano foto di parenti o persone conosciute che purtroppo non ci sono più e vederle muoversi sorridere e ammiccare con gli occhi è un’emozione unica anche se un po’ dolorosa.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: dove nasce Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashlee Amber-Marie Haab (@ashleeacrylics)

Oltre a foto di persone, alcuni utenti hanno animato delle foto di statue e dipinti antichi e/o famosi: non potete immaginare che meraviglia vedere muoversi la Monnalisa o il David, seppure i movimenti sono minimi. 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il ragazzo della gaffe in diretta con Fedez, svela un grande retroscena (VIDEO)

L’uso di questo filtro è molto semplice: basta aprire TikTok e cercare “animazione foto” è da qui, potete aggiungere il filtro ai vostri effetti o usarlo immediatamente.

Lo avete già provato? a noi ha lasciato senza parole, l’effetto ci rende il cuore pieno di gioia ma allo stesso tempo di nostalgia. Se siete molto sensibili, vi consigliamo di non provarlo: il piantino è assicurato!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!