Damiano dei Måneskin cacciato dal gruppo da Victoria, cos’è successo tra i due?

Chi fa da se fa per tre, ma insieme i quattro membri dei Måneskin funzionano bene. Solo che una volta rischiavamo di perdere Damiano…

La genesi dei Måneskin  è avvenuto grazie alla bassista Victoria, ragazza frizzante e piena di vita, che aveva tanto bisogno di fare musica nella sua vita. Aveva un disegno ben preciso dei Måneskin nella sua testa, ma a quanto pare a Damiano non andava bene.

Per questo una volta il frontman era stato cacciato dalla band, ma, per fortuna, si sono riappacificati e sono diventati quello che sono diventati, una fonte di orgoglio per tutta l’Italia.

Victoria e Damiano
(Foto Twitter)

Damiano dei Måneskin non andava bene: “Lo abbiamo allontanato”

Victoria e Thomas stavano per combinare un bel guaio. Infatti sono stati proprio loro due a mettere insieme la band. Damiano, con la sua personalità forte, ribelle ed estrosa è un ingrediente fondamentale per la ricetta Måneskin, che ha preso tutto il mondo per lo stomaco.

All’inizio con Damiano non andava bene. La motivazione era la diversità. Victoria voleva passare dalla sua vita difficile attraverso il metal, mentre al cantante piaceva il pop. Adesso sono anche arrivati ad un buon compromesso, la loro anima è molto rock.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Pubblicano una foto sospetta di Damiano e Victoria, i fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Avevano contattato un’altra cantante, ma ancora non andava. Dopo questo tentativo, è stato il cantante a riproporsi. A detta di Victoria, quando è tornato da loro era diventato molto più determinato.

“Non era più una pippa”, hanno raccontato i fondatori della band che ha conquistato il mondo. Menomale che hanno fatto pace, altrimenti non sarebbero stati perfetti come sono ora. Poi, bisogna essere sinceri, Damiano è il bello delle donne.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Damiano dei Måneskin sotto accusa. I fan americani: “Cancelliamolo!”

La loro musica è fantastica, sono super talentuosi, ma il fascino di Damiano ha fatto innamorare della band un sacco di persone. Come biasimarli! Il frontman è ribelle e misterioso e rapisce tutti con la sua personalità

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy