Olivia Rodrigo, arriva la conferma di essere fidanzata, le parole della cantante

0
181
Olivia Rodrigo
(Foto Getty/Instagram)

Il gossip sul fidanzamento di Olivia Rodrigo non è più un gossip, ma una realtà confermata dalla diretta interessata. Ecco cos’ha detto

Olivia ha trovato la sua dolce metà ultimamente. Erano uscite fuori delle foto che lo rendevano palese, quindi lei non ha potuto far altro che confermare. Lui è un ragazzo famoso ma non troppo.

Ha anche il profilo privato su Instagram. Uno di quei tipi che vuole farsi i fatti suoi. Probabilmente sarà difficile per lui stare con una star come Olivia, ma dalle foto sembrano essere molto felici.

Olivia Rodrigo fidanzata
(Foto Instagram)

Olivia Rodrigo annuncia il suo fidanzamento con Adam Faze

Olivia sta con Adam Faze, un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi chiari, ha il profilo privato, a prima vista sembrerebbe un tipo che sta sulle sue. Dopo essere stati paparazzati insieme in un loro momento molto dolce e romantico, i due sono usciti ancora, facendo un’apparizione pubblica insieme.

Questa sembra essere la conferma della loro relazione. Non hanno paura di nascondersi… soprattutto ora che sono già stati beccati. Le foto non lasciavano dubbi. Se però le foto di qualche giorno fa sembravano essere scatti “rubati”, qui i due erano perfettamente a conoscenza del fatto di essere fotografati.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Infatti sono foto molto ravvicinate, anche con il flash. Olivia e Adam sono ufficialmente usciti allo scoperto. Buon per loro, che sono davvero molto carini. Lei la conosciamo tutti, lui invece… impareremo a conoscerlo.

Lui ha 24 anni e fa il produttore musicale, mentre lei invece è famosissima, ha 18 anni e fa la cantante. Un duo perfetto, anche se c’è un po’ di differenza d’età. È alto, ha gli occhi azzurri, è abbastanza affascinante…

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: quanto ha guadagnato la cantante più ascoltata dell’anno?

Siamo tutti curiosissimi di sapere di più su questa coppia, per ora dobbiamo accontentarci delle loro nuove foto. Per ora quel che è certo è che sono davvero carini insieme.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here