Billie Eilish crea ancora scandalo su TikTok con un video rivolto agli haters

Sono io o Billie Eilish sta combinando sempre casini? L’ultima volta che ha fatto scalpore è stato con il su video per gli haters

Billie, ma che stai facendo? Ogni giorno ne combina una nuova. Adesso ha pubblicato un video su TikTok rivolto agli haters, con una descrizione molto discutibile. Se c’è chi la supporta, ci sono anche persone che non dimenticano.

Come si possono dimenticare tutte le sciocchezze che ha fatto nell’ultimo periodo? Forse quelli di Billie non sono degli haters, ma solo persone che hanno buon senso e vanno oltre il fatto che “sia figa”, visto tutte le azioni discutibili che ha fatto.

Cantante Statunitense
(Foto Getty)

Billie Eilish spegne gli haters, o almeno ci prova

Billie ci ha provato, voleva mettere a tacere le critiche, ma la verità è un’altra. Le critiche se le merita tutte, dopo essersi messa con un misogino, dopo aver pubblicato dei video razzisti, dopo aver fatto queer baiting…

Non dimentichiamo che si è messa anche contro il suo stesso fandom, dicendo che “a volte sono deficienti”. Certo, ha porto le sue più goffe scuse, ma questo non basta. Su TikTok oggi ha deciso di rispondere a quelli che lei chiama haters, ma invece sono solo persone che hanno memoria.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: Dove abita la pop star di NDA. Il prezzo della casa alle stelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

In un video ha scritto “Sbaglio o sta vivendo un periodo buio? E perché ora fa così schifo?”. Nella descrizione del video invece ha scritto “Letteralmente tutto ciò che vedo su quest’app, mangiate la polvere, le mie tette sono più grandi delle vostre”.

In realtà in questa situazione si ci è trascinata da sola, non sono certo gli haters che la vogliono cancellare. Purtroppo ha fatto molti sbagli da quando si è messa con quell’uomo, ma i suoi TikTok discutibili non risolveranno la situazione.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish stupisce tutti con un TikTok, ciò che ha detto lascia senza parole

@billieeilishliterally all i see on this app… eat my dust my tits are bigger than yours♬ NDA – Billie Eilish

Spero per lei che il suo fandom sia così buono da continuare a comprare i suoi cd e ad andare ai suoi concerti, ma da tutto il supporto che sta ricevendo, sembrerebbe proprio di sì.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy