Mahmood parla dei suoi problemi di salute, i fan sono molto preoccupati

Il cantante italiano Mahmood ha creato non poca preoccupazione nei fan e non con alcune rivelazioni riguardanti la sua salute

Mahmood è un cantante che, bene o male, conosciamo tutti. Infatti a cadenza regolare fa uscire delle bellissime canzoni che poi diventano delle hit. Le sue canzoni sono sempre in vetta alle classifiche.

Per questo la notizia di un suo problema di salute ha colpito i fan e anche le persone che non si definiscono dei fan di questo cantante. È stato lui stesso a parlare della sua malattia, ma di che tipo di malattia si tratta?

Mahmood
(Foto Twitter)

Mahmood confessa la sua lotta contro i disturbi alimentari

La fama si porta con se molti problemi, uno di questo è la vita frenetica. La vita di una persona famosa ha un ritmo talmente veloce che a volte il cantante stesso rimane indietro, così è successo a Mahmood.

Lo stress, i riflettori sempre puntati addosso, il vedersi in televisione e la vita disordinata possono portare ad una serie di conseguenze davvero dannose per la salute della persona che la vivono. Ad esempio moltissimi volti dello spettacolo soffrono di disturbi alimentari.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood: quanto guadagna il famoso cantante italo-egiziano? Le cifre sostanziose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Il vincitore di Sanremo ha raccontato di essere arrivato pelle ed ossa, molto magro e molto diverso dal bel ragazzone in salute che è oggi. Questo cantante è una star ed è nato per esserlo, tutto ciò è innegabile, però ha dovuto affrontare non pochi problemi da quando è diventato tanto famoso.

Sua madre era preoccupata per lui, e così siamo tutti noi dopo aver appreso questo “lato oscuro” della sua vita. Purtroppo crediamo di conoscere bene i nostri idoli, ma non conosciamo affatto quello che provano e affrontano ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood molto imbarazzato quando gli chiedono dei Måneskin, non gli piacciono?

Potrebbe interessarti anche: Mahmood confessa di essere tornato single: “È un periodo di m**da”

Siamo invidiosi della loro fama, del loro denaro e ci sembra che guadagnino troppo rispetto a quello che fanno, però non è affatto così. Dopo aver conosciuto la vera storia di Mahmood, sono sicura che la vita del cantante non è poi troppo attraente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy