Victoria ed Ethan sono una coppia? Una foto fa impazzire il web (FOTO)

Sul profilo ufficiale dei Måneskin sono state pubblicate delle foto in cui Victoria ed Ethan fanno qualcosa di molto strano, stanno insieme?

I Måneskin  stanno facendo pubblicità al video di “I Wanna Be Your Slave”, postando anche delle foto tratte dal videoclip che uscirà a breve. Come al solito, ogni foto di questi ragazzi fa notizia. Cosa c’è di strano stavolta?

Il fatto è che Vic ed Ethan sono in atteggiamenti molto romantici, addirittura sessuali… ma non sarà che stanno insieme? Meglio non spararla grossa senza prima aver analizzato bene la situazione.

Ethan
(Foto Getty)

Victoria ed Ethan fanno impazzire il web, ma stanno insieme?

Le foto postate sul profilo della band ci lasciano per qualche secondo senza parole, ci serve il tempo per realizzare quello che abbiamo appena visto. Quasi tutte le foto raffigurano Ethan e Victoria mentre pomiciano.

Nella prima lui lecca la pancia di lei, poi si vede che sono molto vicine, i loro visi sono tagliati, ma sembra che si stiano baciando. Che succede qua? Che è tutto questo romanticismo? Victoria ha rivelato di essere fidanzata con un altro musicista ignoto. Se fosse proprio Ethan?

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: Pubblicano una foto sospetta di Damiano e Victoria, i fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Da una parte tutto quadra, dall’altra non si capisce che fine abbia fatto il desiderio di preservare la privacy di Victoria con questa foto. Certo, se Vic dovesse mettersi con qualcuno del gruppo, Ethan sarebbe quello più quotato.

Damiano è fidanzato, mentre Thomas è quasi un fratello per Vic. Tuttavia i membri della band non si farebbero scrupoli a pomiciare anche senza essere fidanzati, lo dimostra il bacio tra Thomas e Damiano. Rimaniamo con moltissimi dubbi a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Damiano dei Måneskin sotto accusa. I fan americani: “Cancelliamolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Non è escluso che stando sempre a contatto possa nascere una scintilla, vivono tantissime emozioni insieme. Certo che Ethan, zitto zitto… intanto è la seconda volta che Victoria ci lascia senza parole oggi, dopo la sua foto in topless vicino ad Ethan e a Damiano.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy