Élite: Lú tornerà nella quinta stagione? Danna Paola dà un indizio ai fan sui social

Danna Paola interpreta il personaggio di Lucrezia nelle prime tre stagioni di Élite, ma nella quarta è sparita. Tornerà nella quinta?

Le riprese di Élite 5 sono già finite. Élite 4 ha riscosso un enorme successo anche su Tiktok, dove non pochi commentavano le innumerevoli scene hot mostrate nelle varie puntate.

Danna Paola era una delle attrici principali, che in Élite recitava la parte di Lucrezia, una delle protagoniste. Al termine della terza stagione, Lù parte per New York per studiare grazie alla borsa di studio vinta insieme a Nadia.

Dopo la sua partenza però non l’abbiamo mai più vista, né sentita citare. La cosa non è mai andata giù ai fan di Élite, soprattutto a chi amava il suo personaggio.

Oggi l’attrice dà ai fan un piccolo indizio che molti sembrano intendere di un suo ritorno.

Scopriamo insieme se è così.

lucrezia torna in elite?
(Fonte – Instagram)

Élite – Lucrezia tornerà nella quinta stagione? L’indizio

Non in pochi speravano che Danna Paola, nei panni di Lù, tornasse sul piccolo schermo.

Il motivo principale che ha portato l’attrice ad abbandonare il cast è quello che riguarda la sua carriera musicale. L’attrice messicana infatti è anche una cantante, e dopo il termine della 3 ª stagione, la sua musica ha riscosso ancora più successo.

Potrebbe interessarti anche: Élite 5: Miguel Bernardeau tornerà nei panni di Guzman? Parla l’attore

L’attrice ha dunque messo la pulce nell’ orecchio con un post su Twitter. Danna infatti non ha detto nemmeno una parola sui social ma con una semplicissima gif ha fatto sognare tutti i fan della serie spagnola.

Lucrezia tornerà a Las Encinas? La gif pubblicata, che riprende Lù in una scena della serie, sembra aver dato una luce di speranza a chi desidera in un suo ritorno. I fan infatti si scatenano sotto il suo tweet, nella speranza che si tratti davvero di un ritorno.

Purtroppo però, anche se le riprese sono già terminate, non abbiamo ancora notizie ufficiali su un suo possibile ritorno.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi si sono fatti un tatuaggio a tema Élite (FOTO)

Che ne pensate? Anche voi sperate in un ritorno di Lù?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy