Élite 5: Miguel Bernardeau tornerà nei panni di Guzman? Parla l’attore

Miguel Bernardeau aka Guzman nella serie Netflix Élite sembra doverci abbandonare al termine della quarta stagione, ma è davvero così?

Miguel Bernardeau fa parte del cast di Élite dalla prima stagione nei panni di Guzman, ha fatto innamorare i fan per il suo fascino e il suo talento ma al momento i fan sono preoccupati.

Nell’ultima puntata della quarta stagione, uscita il 18 giugno 2021, abbiamo visto partire Guzman con l’amico Ander, che ha lasciato il fidanzato Omar per intraprendere il viaggio per New York. 

Un episodio del genere si era verificato con Lu e Nadia che erano partite anche loro per New York mentre Carla aveva lasciato Madrid per Londra, questo sembra un metodo d’addio molto gradito ai registi, potrebbe essere che sia utilizzato anche per Guzman?

Miguel Berardeau
(Fonte – Getty Images)

Miguel Bernardeau parla del suo personaggio in Élite 5

L’attore è stato visto e fotografato ad una festa che è stata organizzata per festeggiare la fine delle riprese della quinta stagione della serie tv spagnola.

Quando gli è stato chiesto durante un’intervista se avesse preso parte (insieme ed Aron Piper) alle riprese della quinta stagione ha risposto:

 “Non penso di poter parlare ma penso che, se ne andranno a tempo indeterminato ma saranno comunque lì. Ci saranno sempre, qualunque cosa accada. Sono due migliori amici che insieme viaggiano per il mondo. Sicuramente Guzman andrà a salutare Nadia a New York, prima o poi”

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi si sono fatti un tatuaggio a tema Élite (FOTO)

Queste parole non hanno lasciato i fan fiduciosi in un ritorno di Guzman, ma i più affezionati continuano a sperarci. Alcuni credono che potrebbe tornare come guest star o in qualche short story in attesa della quinta stagione.

Cosa ne pensate? Vi piaceva il personaggio di Guzman? Noi speriamo in un suo ritorno!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy