Sex/Life, la verità sulla scena della doccia che ha spiazzato gli spettatori

Sex/life, la verità nascosta sulla chiacchieratissima scena della doccia che ritraeva Brad completamente nudo. Rimarrete molto sorpresi 

La serie americana originale Netflix, tratta di due coniugi che attraversano un periodo di crisi matrimoniale. Il tutto aumenta quando la protagonista Billie inizia a tenere un diario dove racconta tutte le sue avventure con alcune delle sue vecchie fiamme ed in particolare con Brad.

Suo ex fidanzato, per il quale lei ha perso completamente la testa. Nel diario vengono descritti accuratamente anche tutti i rapporti intimi avuti con lui.

Sex/Life
(foto: Instagram)

Qual è la verità nascosta sulla scena della doccia di Sex/Life?

Cooper, marito di Billie, trova il diario e divorato dalla gelosia si decide di incontrare Brad. Arrivato sul posto di lavoro in cui Brad lavora però non ha il coraggio di fermarlo, lo segue quindi fino in palestra. Dopo un faticoso allenamento entrano nelle docce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

La scena tanto chiacchierata è proprio questa qui, entrambi sono completamente nudi ma sono inquadrati dalle giuste angolazioni per non far trapelare nulla. Finita la doccia però, Brad viene ripreso senza alcuna censura.

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

Chiunque abbia visto almeno una volta la serie completa sa benissimo di cosa parlo, tutti gli spettatori infatti sono rimasti completamente sconvolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Demos (@adam_demos)

Argomento chiacchierato molto anche su TikTok da spettatori sconvolti. Molti infatti sono i video dove si discute della scena senza veli di Adam Demos (Brad). Scena compresa nel terzo episodio, esattamente al 19:50 minuto.

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Ad Adam è stato persino chiesto se in quella scena lui stesse adoperando una protesi o avesse optato per avere qualche controfigura. La risposta arriva presto e sconvolge ancora di più gli increduli.

@wishunwantedshocked #sexlife♬ original sound – lora

“Mi andava bene perché ho letto la sceneggiatura e sapevo in cosa mi stessi cacciando dall’inizio.”

Ebbene si, è tutto reale e Adam non ha utilizzato né controfigure e né protesi, ciò che si vede in questa scena è tutto merito della natura.

Alcuni però gli hanno dato del bugiardo, a smentire queste accuse sono state direttamente le ex del ragazzo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy