Ester Expósito, dove vive l’attrice? La bellissima casa che vale milioni

Vi siete mai chiesti dove vive e con chi vive l’attrice spagnola Ester Expósito? Scopriamolo insieme: casa e curiosità

L’attrice spagnola è nata il 26 gennaio del 2000, a Madrid. Conosciuta da tutti grazie al ruolo interpretato in Élite, serie originale Netflix. Nella quale l’attrice interpretava il ruolo di Carla Rosón Caleruega.

Attrice con più follower su Instagram in Spagna, seguita da circa 28 milioni di utenti.  Ai quali ha mostrato i diversi ambienti di casa sua tramite alcuni post da lei pubblicati.

Ester Expósito
(foto: Instagram)

Dove vive Ester Expósito?

L’attrice infatti, ha mostrato a tutti dove trascorre la maggior parte delle sue giornate. Lei vive ancora con i genitori, i quali hanno aspettato fino all’età di 14 anni per acconsentire che Ester potesse partecipare ad alcuni provini intraprendendo così una carriera nel mondo cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Non di certo perché non credessero abbastanza in lei ma semplicemente perché non volevano che lei avesse una vita burrascosa a quell’età. Con i genitori vive in un appartamento situato nel quartiere di Chamberí a Madrid.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi si sono fatti un tatuaggio a tema Élite (FOTO)

L’appartamento è suddiviso in due piani, nel quale la vera protagonista è una bellissima scala a chiocciola bianca. Accanto alla scala c’è l’ingresso, posto preferito della casa dall’attrice per mostrare tutti i suoi look. Il soggiorno è interamente ridefinito in legno nel quale è presente una vetrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Nel quale sono situati degli armadi a muro molto ampi con porte scorrevoli in vetro. In molti video da lei pubblicati si possono ben notare alcune delle caratteristiche della sua stanza.

Potrebbe interessarti anche: Pol Granch di Élite 4 è stato insultato da una famosa cantante spagnola

Caratterizzata maggiormente dalla splendida luce naturale che penetra dalle finestre con tende bianche, all’interno della stanza è presente una cassettiera con uno specchio molto ampio e particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Posto preferito per trascorrere le giornate in piena tranquillità. Il bagno ha come caratteristiche principali i vari colori accesi, le pareti infatti sono blu e la porta rossastra, nel bagno è presente anche un mosaico.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirée Cirisano

Impostazioni privacy