Ariana Grande: Partita in luna di miele? Le foto del viaggio con Dalton Gomez

Ariana Grande si è recentemente sposata con Dalton Gomez, e la notizie si è saputa anche se la cerimonia doveva restare un segreto. Adesso spuntano le prime foto del viaggio di nozze.

Ariana Grande è una delle pop star e attrici più rinomate al mondo. Dato il suo enorme successo avuto recitando in Victorious, nel ruolo di Cat, personaggio secondario ma ugualmente importante, la sua voce ha fatto innamorare tutti.

La serie infatti vedeva come protagonista Victoria Justice, che nella serie era un’aspirante cantante. La verità è che chi ha spiccato di più è stata proprio Cat, ed infatti così è iniziata la sua carriera nel mondo della musica.

Dopo aver cambiato diversi ragazzi, dei quali ha parlato nel singolo Thank You, Next, la cantante ha trovato quello che sembra essere l’amore della sua vita, tanto da sceglierlo come suo sposo. Dopo le foto del suo matrimonio, adesso pubblica quelle che sembrano essere quelle del suo viaggio di nozze.

Ariana in viaggio di nozze
(Fonte – Instagram)

Ariana Grande – Viaggio di nozze? Scopri dove è andata con Dalton Gomez

Di recente dunque la coppia appena sposata e la coppia ha scelto una meta europea per la luna di miele. Qual è la meta scelta da Ariana e Dalton Gomez?

Potrebbe interessarti anche: Ariana si è sposata con Dalton Gomez, ma la cerimonia doveva essere segreta

La città si trova dunque in Europa, con la precisione in Olanda. Ovviamente non potevano non soggiornare ad Amsterdam.

Ed è qui che Ariana ha scattato le foto postate sui social. Le foto romantiche sono state scattate proprio in questi giorni e Ariana ha deciso di raggrupparle per creare una dolce cartella sul post. 

Potrebbe interessarti anche: Dalton Gómez: chi è lo sposo di Ariana? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande (@arianagrande)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy