Cole Sprouse: drastico cambio di look che lo rende quasi irriconoscibile (FOTO)

Cole Sprouse: l’attore ha fatto un cambio di look drastico che lo rende quasi irriconoscibile agli occhi dei fan (FOTO).

Interprete molto amato dai fan sin dalla sua infanzia, Cole Sprouse è un attore molto richiesto per i film e le serie televisive emergenti.

Proprio in queste ore, i suoi fan sono rimasti esterrefatti e quasi non lo avevano riconosciuto. Perché? Perché ha sfoggiato un nuovo cambio di look del tutto radicale. Di cosa si tratta? Vediamo insieme la foto!

Cole Sprouse look
Fonte: Getty Images

Cole Sprouse e il cambio di look radicale

Star amatissima, Cole ha iniziato, come tutti sappiamo, i suoi passi nel mondo dello spettacolo, con il suo fratello gemello Dylan, nella serie di Disney Channel “Zack e Cody al Grand Hotel”. In questa serie, che lui oggi guarda solo quando è un po’ brillo, interpretava il posato e studioso Cody Martin.

In quei tempi, eravamo abituati a vederlo con un lieve caschetto biondo, a seconda degli anni, più corto o più lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: se i personaggi che conosciamo oggi avessero avuto un altro ruolo?

Senz’altro, però, con la maturità, Sprouse ha cambiato più volte tagli di capelli, fermandosi, poi, al nero. Effettivamente, lo abbiamo visto con i capelli più neri che mai in “Riverdale” e, fino a poco fa, nella sua vita privata.

Infatti, molti fan, nel vedere la nuova chioma di Cole, sono rimasti senza parole perché ormai troppo abituati a vedere sulla sua testa il colore scuro.

Ma di cosa si tratta? Lo scatto è tratto da una serata che l’interprete di Jughead Jones ha passato con gli attori Lana Condor e Noah Centineo, protagonisti del film di Netflix “Tutte le volte che ho scritto ti Amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez: cambio di look radicale per l’attrice, i fan in delirio (FOTO)

È proprio in questa serata che l’ex star di Disney Channel ha sfoggiato il repentino cambio di look: una capigliatura più corta, ma di colore biondo cenere.

Subito i fan si sono interrogati sui social, chiedendo se quello di Sprouse fosse soltanto un cambio d’immagine. Alcuni hanno risposto di sì, altri, dopo aver risolto il mistero della Carta d’Identità Italiana, hanno sentenziato qualche ragione particolare.

Effettivamente, degli ammiratori hanno pensato che potrebbe trattarsi del look che Cole dovrebbe avere nel nuovo progetto audiovisivo in cui sarà protagonista insieme alla sua amica Lana Condor, Moonshot. Altri, invece, hanno paura che il colore e il taglio di capelli sanciscano una rottura tra l’attore e il suo personaggio di “Riverdale”.

Cole Sprouse capelli
Fonte: Instagram

Potrebbe interessarti anche: Dylan Sprouse fa un tuffo nel passato con la sua nuova chioma alla “Zack & Cody”

Senz’altro è un mistero da risolvere, Cari Lettori. Sarà arrivato finalmente il momento del ritorno di “Zack e Cody”? Chissà! A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy