Addison Rae: la giovane tiktoker è stata pizzicata in compagnia dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump (VIDEO).
Giovane tiktoker ed influencer statunitense amata ed idolatrata in tutto il mondo, Addison Rae è finita di nuovo al centro del chiacchiericcio mediatico per un video che la vede protagonista.
Effettivamente, la bellissima creator non era da sola, ma è stata pizzicata con l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Ma cosa è accaduto? Perché i due erano insieme? Scopriamo tutti i dettagli e vediamo il video.
Addison Rae beccata con Donald Trump
Bellissima web star ventenne, Addison Rae è al centro delle chiacchiere e delle polemiche per essere stata pizzicata con un personaggio molto importante nella scena politica degli Stati Uniti D’America.
Proprio lui: l’ex Presidente dell’omonima Repubblica federale: Donald Trump. Ma cosa facevano insieme? Perché la Rae è stata così attaccata?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: dopo la rottura con Bryce si frequenta con una delle Kardashian?
Rae, spettatrice alla Ultimate Fighting Championship, un’organizzazione di arti marziali miste statunitense. La UFC è la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale.
La Rae, bellissima nella sua giovinezza, aveva tutti gli occhi puntati su di sé. Ad un certo punto, però, è successa una cosa che nessuno si sarebbe aspettato: si è alzata ed è andata a salutare l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.
“Salve. Sono Addison. Piacere di conoscerla, devo salutarla”
La tiktoker ha detto a Trump sotto gli occhi increduli di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Addison agli haters: “Mi avete fatta licenziare”. Il motivo è assurdo!
Perché questo saluto ha fatto nascere tutto questo inutile chiacchiericcio? Perché la bella Addison, in precedenza, aveva negato di essere una sostenitrice di Donald Trump e di essere una repubblicana, sebbene il suo voto politico fosse trapelato.
ABSOLUTELY UNEXPECTED: Addison Rae gets out of her seat in the middle of the UFC to say hi former president Donald Trump. Addison says to Trump, “I have to say hi.” Addison previously denied being a Trump supporter and registered Republican, though her voter registration leaked. pic.twitter.com/ZuTzJjqaX9
— Def Noodles (@defnoodles) July 13, 2021
Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber e Addison Rae distrutte dal bodyshaming: “Le persone non hanno empatia”
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!