Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

Addison Rae: la giovane tiktoker è stata pizzicata in compagnia dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump (VIDEO).

Giovane tiktoker ed influencer statunitense amata ed idolatrata in tutto il mondo, Addison Rae è finita di nuovo al centro del chiacchiericcio mediatico per un video che la vede protagonista.

Effettivamente, la bellissima creator non era da sola, ma è stata pizzicata con l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Ma cosa è accaduto? Perché i due erano insieme? Scopriamo tutti i dettagli e vediamo il video.

Addison Rae Trump
Fonte: Instagram

Addison Rae beccata con Donald Trump

Bellissima web star ventenne, Addison Rae è al centro delle chiacchiere e delle polemiche per essere stata pizzicata con un personaggio molto importante nella scena politica degli Stati Uniti D’America.

Proprio lui: l’ex Presidente dell’omonima Repubblica federale: Donald Trump. Ma cosa facevano insieme? Perché la Rae è stata così attaccata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: dopo la rottura con Bryce si frequenta con una delle Kardashian?

Rae, spettatrice alla Ultimate Fighting Championship, un’organizzazione di arti marziali miste statunitense. La UFC è la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale.

La Rae, bellissima nella sua giovinezza, aveva tutti gli occhi puntati su di sé. Ad un certo punto, però, è successa una cosa che nessuno si sarebbe aspettato: si è alzata ed è andata a salutare l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

“Salve. Sono Addison. Piacere di conoscerla, devo salutarla”

La tiktoker ha detto a Trump sotto gli occhi increduli di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: Addison agli haters: “Mi avete fatta licenziare”. Il motivo è assurdo!

Perché questo saluto ha fatto nascere tutto questo inutile chiacchiericcio? Perché la bella Addison, in precedenza, aveva negato di essere una sostenitrice di Donald Trump e di essere una repubblicana, sebbene il suo voto politico fosse trapelato.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber e Addison Rae distrutte dal bodyshaming: “Le persone non hanno empatia”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy