Addison Rae agli haters: “mi avete fatta licenziare”. Il motivo é assurdo!

Addison Rae era stata assunta come commentatrice UFC. Tuttavia un suo tweet ha scatenato la rabbia degli hater, che poi sono intervenuti!

La nota tiktoker statunitense Addison Rae é finita per l’ennesima volta in mezzo alle polemiche. In questa occasione però ci ha rimesso eccome! Pare infatti che abbia addirittura perso il lavoro per colpa degli haters e dei loro commenti sotto a un suo tweet.

Addison ha annunciato via social di aver ottenuto un lavoro come commentatrice UFC (Ultimate Fighting Championship), un’organizzazione di arti marziali miste. Su Twitter però in molti non l’hanno presa bene, soprattutto per quello che lei stessa ha scritto.

Addison Rae
(Foto Twitter)

Addison Rae scrive un tweet per annunciare il suo nuovo lavoro, ma questo non viene preso benissimo

Una volta assunta, la tiktoker non ha aspettato ad annunciarlo via social. Su Twitter infatti lei stessa scrive:

“Ho studiato giornalismo televisivo per tre mesi al college affinché potessi prepararmi per questo momento”

Il tweet di Addison però non é piaciuto a molti. Soprattutto a chi aspira al suo stesso lavoro e impiega anni e anni di studi per potervi arrivare. A questo punto parecchi si sono fatti sentire sotto al suo tweet e tutti questi commenti pare che siano arrivati anche alla UFC.

Ma quali sono stati i commenti delle altre persone?

Non appena la tiktoker ha scritto l’annuncio una marea di tweet contro di lei hanno invaso la piattaforma. Molti pensano che sia stato ingiusto l’aver assunto una ragazzina famosa dopo soli tre mesi di college, quando ci sono tanti altri ragazzi che studiano per anni e anni senza poi arrivare ad ottenere questo lavoro.

Mentre Addison era molto fiera di questo traguardo raggiunto tanto da specificare che le ci é voluto così tanto tempo e così tanti sacrifici per arrivare a questo, gran parte del suo pubblico non l’ha affatto presa bene e non si é risparmiato con i commenti.

Potrebbe interessarti anche:Addison Rae, ha una relazione? La tiktoker torna in pista dopo Brice (FOTO)

Dunque Addison ha davvero perso il lavoro?

Se Addison abbia perso o meno il suo lavoro non é stato confermato ufficialmente dalla UFC. Tuttavia lei stessa é intervenuta con un altro tweet e ha informato il suo pubblico che quest’ultimo ha ottenuto ciò che voleva e lei é stata licenziata.

Ora in molti hanno anche commentato a suo favore, dicendo che non é colpa sua per le opportunità che le capitano. Ma questo servirà a farla riassumere? Vedremo. Nel frattempo sappiamo anche che Addison era da tempo in cerca di un nuovo lavoro, riuscirà a trovarne un altro?

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Addison Rae, la TikToker americana da 81 milioni di follower?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy