TikTok: Morta un’altra tiktoker, ma stavolta per suicidio. Addio alla 19enne

Su TikTok, gli utenti sono milioni, ma alcuni sono più amati degli altri per i loro splendidi contenuti. Una di queste oggi si è suicidata.

Sui social come TikTok è facile ricevere l’appoggio di decine di migliaia di persone che approvano ciò che fai nei contenuti dei video che pubblichi. E’ ciò che è successo alla tiktoker id cui vi parliamo oggi, che condivideva sul social media cinese video sulla sua vita quotidiana un po’ particolare.

La tiktoker aveva solo 19 anni e tra i suoi interessi non vi erano i classici da 19enne, bensì qualcosa di diverso. Una passione che l’ha portata a interrompere gli studi pur di dedicarsi pienamente ad esso.

Oggi questa tiktoker non c’è più e ad annunciarlo sono gli stessi genitori che confermano anche la causa di morte: suicidio.

Scopriamo insieme chi e perchè è accaduto tutto ciò.

Morta suicida una tiktoker
(Fonte – TikTok)

TikTok – Tiktoker morta suicida. Dove e perchè

La tiktoker di cui vi stiamo parlando oggi conta sul suo profilo quasi 100 mila followers ha condiviso su TikTok il suo ultimo video il 27 Giugno, nel quale, sulle note di una hit in stile country americana scrive:

“Quanto saresti disposto a guidare per raggiungere la tua ragazza dei sogni?”

E subito dopo suggerisce:

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Famoso tiktoker da 3M di followers muore tragicamente. Cos’è successo?

“Che ne pensi della Tasmania?”

Riferendosi al suo Stato di residenza, isola al largo della costa meridionale dell’Australia.

La Tiktoker si chiamava Caitlyn Loane e aveva solo 19 anni. La sua passione più grande era quella dell’agricoltura e l’allevamento. Con i suoi video ispirava ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo di seguire la sua stessa strada, prendendosi cura della natura, con amore esattamente come faceva lei.

I genitori però affermano che ancora non sono note le cause del perché la 19enne si sia suicidata, dunque le cause sono ancora sospette.

Il padre Phillip Loane annuncia:

Potrebbe interessarti anche: Morta Margot, la TikToker di Napoli sempre pronta a regalare un sorriso

“Era una giovane donna adorabile e pazza, membro inestimabile della nostra famiglia”

 

@catieloaneWho’s driving to Tasmania ##womeninag♬ original sound – hunter paige

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy