Rosalba: peso, altezza, età e vita privata della YouTuber popolare su TikTok

Chi è Rosalba Andolfi, la YouTuber che ha rapito il cuore di moltissimi utenti di TikTok? Scopriamolo insieme

Dopo un periodo di tranquillità, torna finalmente a far parlare di nuovo di sé. Chiacchiere solo positive ovviamente. Uno dei nomi più rinomati, ma sappiamo veramente tutto su di lei? A seguire tutte le informazioni sul suo conto.

Rosalba
(foto: Instagram)

Rosalba: quando è nata?

Se dovessimo prendere in considerazione le foto pubblicate da lei stessa sui social, rimarremmo semplicemente sconvolti nel realizzare la sua età, infatti lei è nata il 15 ottobre del 1999 e a breve dovrebbe compiere 22 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSALBA👼🏻 (@rosalba)

Nata a Napoli, sotto il segno della Bilancia. Spinta dai genitori a rincorrere il suo sogno, per far in modo che trasmettesse ciò che solo lei poteva comunicare. Ad oggi il suo nome è conosciuto da chiunque.

Potrebbe interessarti anche:  Sespo, dove abita il famoso Youtuber? Tutti i dettagli sulla magnifica casa

Aspetto fisico: peso e altezza

La ragazza ha una corporatura esile, un viso molto dolce e dei capelli super colorati. È alta 1,54 cm e ha sette tatuaggi tra cui una mezza luna sul petto, ha una passione indescrivibile per il viola e per gli unicorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSALBA👼🏻 (@rosalba)

Vita privata di Rosalba Andolfi

Tutti sappiamo bene che nella sua vita privata c’è la presenza fissa del ragazzo, il quale non la lascia mai sola. La dolce compagni della YouTuber è Sespo, anch’esso YouTuber di fama internazionale. Conosciuto da tutti per il fantastico legame con Valerio Mazzei: i Valespo.

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, dove vive il TikToker? La bellissima casa da poco comprata

I due YouTuber sono praticamente inseparabili, infatti hanno deciso un paio di anni fa di andare a convivere, oggi si sono presi anche la responsabilità di occuparsi e crescere dei bellissimi cagnolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSALBA👼🏻 (@rosalba)

Profili Social

La sua carriera, come già detto in precedenza, è iniziato su YouTube dove ha più di un milione di iscritti al suo canale. C’è stato un momento però dove lei ha leggermente accantonato questa piattaforma, per dedicarsi interamente a un nuovo progetto.

La YouTuber infatti lancia il suo primo singolo ” Teddy Bear”, seguito poi da altri tre. Su Instagram ha 2,1 milioni di follower mentre su TikTok ne ha 3,6 milioni.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano