Com’era Mina El-Hammani da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nadia (FOTO)

Mina El-Hammani da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una dei protagonisti indiscussi della serie Netflix “Élite”, Nadia Shanaa. Stiamo parlando proprio di lei: Mina El-Hammani. Scopriamo com’era!

Mina El-Hammani da piccola
Fonte: Instagram

Mina El-Hammani chi è?

Mina El-Hamanni è nata a Madrid il 29 novembre del 1993 da una famiglia marocchina. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2014. Le sue prime apparizioni sono state in serie televisive spagnole famosissime, come “Centro Médico” o “Il Principe – Un amore impossibile”.

Ha partecipato in numerose opere teatrali, ma il suo primo contatto con le telecamere è avvenuto nel 2013.

Mina è intervenuta in tanti show televisivi di grande successo, ma la popolarità internazionale è arrivata nel 2018 con il ruolo di Nadia Shanaa nel teen drama di Netflix “Élite” per tre stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mina El Hammani (@minaelhammani)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Miguel Bernardeau da piccolo? Il cambiamento clamoroso di Guzmán (FOTO)

Dominante dello spagnolo, dell’inglese e dell’arabo, nel 2019, la El-Hammani è apparsa in un episodio della serie storica sul conquistador Hernán Cortés, “Hernán”, nei panni di Aisha.

Nel 2020, invece, interpreta Elvira nella serie di Amazon Prime Video “El Internado: Las Cumbres”. E, nel 2021, è stata scelta per essere la protagonista del videoclip della canzone “La mujer cactus y el hombre globo” di Rayden.

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

Mina El-Hammani da piccola

Ma come era l’amatissima artista da bambina? Vediamola un po’!

Mina El-Hammani da bambina
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Non è molto diversa, ma, a primo impatto, è davvero incredibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy