Tom Holland parla degli inglesi che hanno picchiato i tifosi italiani (FOTO)

0
570
Attore Britannico
(foto: Instagram)

Tom Holland esprime il suo parere sugli avvenimenti accaduti dopo la partita a Wembley, finale degli Europei 2020. Ecco tutti i dettagli

Il famosissimo attore britannico è conosciuto da tutti per aver interpretato moltissimi ruoli in film rinomati come Spider-Man e Avengers: Endgame. Film ricchi di un cast spettacolare e prestigioso. Questa volta però, a far parlare di lui non sono i ruoli interpretati.

Bensì ciò che lui stesso ha espresso pubblicamente sugli eventi accaduti la notte del 11 luglio a Wembley. Ecco di cosa si tratta

Tom Holland
(foto: Instagram)

Cosa ne pensa Tom Holland dei disordini avvenuti dopo la partita?

Facciamo chiarezza, la finale di Euro2020 si è svolta a Wembley, con Italia-Inghilterra come squadre finaliste. A vincere la coppa è stata proprio l’Italia. Lasciando a bocca aperta i tifosi inglesi che, ancora prima che la partita si giocasse, pensavano di avere la vittoria in pugno.

Così convinti di vincere che iniziano a festeggiare già da domenica mattina, mentre questi festeggiavano però la situazione è sfuggita di mano. Infatti hanno adottato dei comportamenti veramente vergognosi nei confronti dell’Italia.

Potrebbe interessarti anche: Tifosi inglesi calpestano e sputano sulla bandiera italiana. I dettagli (VIDEO)

Stracciano, calpestano, bruciano la bandiera italiana, deridono e ingiuriano gli italiani. Un comportamento ripugnante insomma. Per non parlare di ciò che è successo dopo l’eliminazione dell’Inghilterra.

La partita viene vinta grazie ad un rigore parato da Gigio Donnarumma, subito dopo tutti i tifosi escono dallo stadio senza assistere alla premiazione. I tifosi italiani però continuano a festeggiare ed esultare con i giocatori stessi.

Potrebbe interessarti anche: L’Europa pazza per l’Italia, la Nazionale compare su tutte le prime pagine(FOTO)

Una volta usciti dallo stato però inizia il putiferio. I tifosi inglesi, furiosi del verdetto iniziano una rissa. In questa vengono coinvolti anche gli italiani. Successivamente arrivano gli insulti razzisti da parte dei tifosi inglesi nei confronti dei calciatori dell’Inghilterra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Subito dopo, Tom pubblica un post dove esprime piena solidarietà e si scusa con i tifosi italiani che hanno dovuto subire il comportamento violento e irrispettoso dei tifosi inglesi. Invita oltretutto a portare rispetto anche per i calciatori che hanno dovuto subire degli insulti razzisti.

“Il loro comportamento- la gente che picchia il tifoso italiano e gli stronzi che lanciano abusi razzisti è spregevole. Non siete i miei compaesani. “

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here