TikTok: un uomo tenta una strana challenge e fa scoppiare un incendio in casa

In Nuova Zelanda una casa va in fiamme per un motivo assurdo. L’incendio pare sia scoppiato causa di una challenge di TikTok.

Non é la prima volta che emergono notizie di incidenti causati da challenge di TikTok. Ormai si sa, sui social si trovano i video più assurdi e proprio per questo bisognerebbe evitare di emularli. In questo caso c’é stato un genio che ha proposto di cuocere le bistecche nel tostapane e anche molte sono state le persone a provarci.

Non sempre imitare ciò che si vede in un video può portare ad un buon risultato, soprattutto se bisogna fare cose strane. TikTok forse é diventato il social più pericoloso da questo punto di vista, soprattutto perché il pubblico infantile é molto ampio.

Challenge TikTok
(Foto TikTok)

La challenge di TikTok che propone di cuocere la carne nel tostapane

Ebbene si, qualcuno ha avuto l’assurda idea di cuocere due bistecche nel tostapane. Tuttavia parecchi hanno trovato l’idea anche molto allettante e incuriositi hanno provato. C’é da dire che i risultati ci sono stati, ma forse non a tutti é andata benissimo!

@foodiesImagine what the toaster looks like 💀😂 ##foodies (via @itsmeju1iette )♬ It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas – Perry Como & The Fontane Sisters – 🎄🎄🎄

In Nuova Zelanda infatti, un uomo ha provato a mettere due pezzi di carne all’interno del tostapane e fin qui poteva anche andare bene. Ovviamente però ha avuto la malsana idea di uscire di casa per andare a comprare le patatine.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision: Credevo fosse una sparatoria a fuoco hotel della Rai. (VIDEO)

Il tostapane che ha completamente bruciato un’intera casa

Ovviamente al suo ritorno, l’uomo più che trovare la carne cotta ha trovato casa sua completamente bruciata. Cosa poteva aspettarsi dopo aver lasciato un tostapane in funzione con all’interno non due fette di pane bensì di carne?

Tuttavia gli é andata fin troppo bene perché l’assicurazione della casa non poteva badare all’assurdo motivo dell’incendio. Probabilmente avrebbero addossato le spese di ricostruzione al proprietario, ma questo non é stato possibile. L’uomo ha ottenuto ben 418.000 dollari, senza gli ulteriori 200.000 che lui ha avuto anche il coraggio di chiedere.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: video virale, signore anziano spegne incendio del suo vicino (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy