Zac Efron e il comico tentativo di far evadere il nonno dalla casa di cura (VIDEO)

0
201
Zac Efron
(Foto Instagram)

Mission (Im)possible per Zac Efron che fa evadere il nonno dalla casa di riposo per portarlo a vedere la finale degli Europei 2020.

L’attore americano Zac Efron, nonché uno dei primi amori delle ragazze ai tempi di High School Musical, nei giorni passati ha compiuto una vera e propria Mission Impossible. Lo conferma anche la colonna sonora dell’omonimo film messa in sottofondo al video.

Su Instagram ha infatti pubblicato un video che lo vede intrufolarsi in una casa di riposo per raggiungere il nonno. Con l’aiuto del fratello Dylan, Zac ha prelevato il nonno dalla stanza e lo ha portato via. Ma tutto questo per cosa? Per far vedere al nonno la finale degli Europei 2020 tra Italia e Inghilterra. Secondo voi per chi hanno tifato?

Zac Efron
(Foto Instagram)

Il divertente video di Zac Efron che fa evadere il nonno

Ovviamente il video é del tutto ironico e con la collaborazione del personale della casa di cura. Ci sono anche alcuni dettagli abbastanza esilaranti come Zac che ruba il tesserino di una donna del personale oppure il nonno che indossando un cappello alla Peaky Blinders esclama la famosa frase “Andiamocene da qui!”.

C’é da dire che i due sono stati molto bravi e l’attore é riuscito a portare il nonno a casa per fargli vedere la finale degli Europei 2020 tra Italia-Inghilterra. Il personale era ovviamente d’accordo poiché sono soliti concedere agli anziani dei momenti con la famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Zac Efron: l’attore è tornato single? Gli indizi che ce lo confermano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Alla fine del video lo stesso Zac Efron ha confessato che forse il nonno é un attore migliore di lui e neppure sotto al video sono mancati commenti di alcuni personaggi famosi.

Addirittura la regista delle Charlie’s Angels, Elizabeth Banks, ha lasciato un commento d’approvazione e il fratello Dylan Efron ha scritto molto divertito “Volevo solo guardare l’Euro Cup con i ragazzi”, riferendosi al nonno.

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: i meme ed i momenti più belli diventati virali sui social (FOTO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here