Com’era Miguel Bernardeau da piccolo? Il cambiamento clamoroso di Guzmán (FOTO)

Miguel Bernardeau da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grande cambiamento del protagonista di Élite.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un famosissimo attore entrato nel cuore delle persone per aver interpretato uno dei protagonisti indiscussi della serie Netflix “Élite”, Guzmán Nunier Osuna. Stiamo parlando proprio di lui: Miguel Bernardeau. Scopriamo com’era!

Miguel Bernardeau da piccolo
Fonte: Getty Images

Miguel Bernardeau chi è?

Miguel Ángel Bernardeau Duato è nato a Valencia il 12 dicembre del 1996. Figlio dell’attrice Ana Duato e del produtore Miguel Ángel Bernardeau, ha una sorella minore, María, che anche lei sta studiando per diventare un’attrice.

Coinvolto da sempre dalla passione per la recitazione, ha studiato Arte Drammatica negli Stati Uniti d’America, nelle scuole di interpretazione “Santa Monica College” y “American Academy of Dramatic Arts”.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Tornato in Spagna, l’artista ha iniziato la sua carriera professionale nel mondo della recitazione nella serie “Cuéntame cómo pasó”, dove ha interpretato il piccolo ruolo di un soldato, nel 2016.

Mentre, nel 2017 ha fatto il suo debutto nel cinema con il film “Es por tu bien”. Nel 2018, invece, ha partecipato allo televisivo “Sabuesos” e alla pellicola “Ola de crímenes”.

Ma è più tardi che arriva la grande occasione: nello stesso anno ha avuto il ruolo di Guzmán, uno dei protagonisti, nel teen drama di Netflix “Élite”.

Dal novembre del 2018, ha iniziato una relazione sentimentale con la cantante spagnola Aitana, una love story che è stata confermata sui social media.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Claudia Salas da piccola? Il clamoroso cambiamento di Rebeka (FOTO)

Miguel Bernardeau da piccolo

Ma come era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo un po’!

Potrebbe interessarti anche: Com’era Alba Flores da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nairobi (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Non è molto diverso, ma, a primo impatto, è davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy