Valerio Mazzei, dove vive il TikToker? La bellissima casa da poco comprata

Dove vive il famoso TikToker Valerio Mazzei?  Ecco tutte le curiosità e i dettagli sulla sua abitazione , scopriamoli insieme

Il TikToker, da tutti conosciuto per i contenuti pubblicati su YouTube prima di sbarcare su TikTok. È il famigerato ex di Marta Losito, la quale adesso è impegnata in una nuova relazione sentimentale. Il TikToker ha da poco deciso di intraprende una nuova avventura.

Avviando così la sua carriera musicale. Tra le canzoni più importanti per lui ricordiamo “12 Luglio” canzone dedicata alla madre, venuta a mancare quando lui era ancora molto piccolo.

Valerio Mazzei
(foto: Instagram)

Dove vive adesso il TikToker/cantante Valerio Mazzei?

È risaputo che negli ultimi periodi il TikToker abbia condiviso casa con alcuni dei TikToker più famosi d’Italia. Tra i membri della Chill House possiamo ricordare gli amatissimi Q4: Lele, Tancredi e Gianmarco (attuale fidanzato di Marta Losito).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei)

A seguirlo nella nuova casa però è solo il piccolo Tancredi, suo coinquilino. Sappiamo con certezza come la casa sia strutturata grazie a dei video caricati su YouTube da alcuni degli amici del TikToker.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gianmarco Rottaro? Età, altezza e vita privata del TikToker

La casa si presenta molto comoda, sobria e accoglienta ma totalmente diversa dalla Chill House. Una volta entrati si può notare il soggiorno unito alla cucina. I dettagli che caratterizzano l’ampia stanza sono la cucina che si estende per tutto il muro e il divano di colore verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei)

Al centro della stanza è presente un semplice tavolo di legno bianco. Oltre al tavolo da pranzo, nella stanza è presente una scrivania che regge varie attrezzature come ad esempio il computer e la lampada da “tiktoker”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Pamela Paolini, TikToker del porridge? Età, peso, altezza e vita privata

Nella casa sono presenti due camere da letto, entrambe con letto matrimoniale, una appartenente a Valerio e una a Tancredi. Nella camera di Tancredi è presente un armadio con le ante scorrevoli di un grigio chiaro.

Nella camera di Valerio invece si possono notare in bella vista i premi da lui vinti come il libro d’oro, il golden di YouTube ed il silver. Nella camera è presente una scrivania ed un televisore.

In entrambe le camere il letto è preceduto da una spalliera di colore grigio chiaro.

Alcuni pettegolezzi dichiarano che la nuova casa del TikToker si trovi a Milano.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy