Taylor Mega: com’è fatta la casa da sogno dell’influencer italiana? (FOTO)

Taylor Mega casa: com’è fatta la dimora della famosissima influencer? Scopriamo insieme l’abitazione da sogno di Milano (FOTO).

Influencer italiana amatissima a livello nazionale e non solo, l’imprenditrice e modella Taylor Mega possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dalle sue Stories su Instagram si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della dimora della bellissima ragazza.

L’abitazione è veramente stupenda. Scopriamo, quindi, com’è la casa da sogno che Taylor ha amato sin dal primo istante.

Taylor Mega casa
Fonte: Getty Images

Taylor Mega casa

Influencer e modella amatissima in Italia e non, Taylor Mega non ha di certo bisogno di presentazioni. La bellissima imprenditrice, ventisettenne da qualche mese, ha realizzato uno dei suoi sogni: comprarsi una bellissima casa in uno dei quartieri più esclusivi della sua città di residenza, Milano.

Effettivamente, parlando della sua dimora, Taylor si è confidata con i suoi follower su Instagram, scrivendo che bisogna sempre perseguire i propri desideri e non arrendersi mai. Scopriamo insieme, quindi, com’è la casa dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe: l’incredibile cifra che guadagna il cantante più amato dai teenager

Da ciò che si evince dagli scatti condivisi orgogliosamente con i suoi ammiratori, Mega ha un grande appartamento di lusso.

Le pareti dell’abitacolo sono prevalentemente bianche, il pavimento è rivestito dal parquet, è presente un meraviglioso camino in marmo nero, vegliato da una foto di un nudo poetico che, molto probabilmente, ritrae la padrona di casa.

L’arredamento è abbastanza ricercato e, da adorno sulle librerie, vi sono i tapiri di “Striscia la Notizia” collezionati dalla bella Taylor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche: Taylor Mega: dopo Tony Effe ha ritrovato l’amore con un ragazzo famoso? (FOTO)

Il lussuosissimo appartamento si trova a Milano, nell’elegante quartiere di Brera, nel cuore del centro storico della città meneghina.

Il costo dell’appartamento, purtroppo, non è stato reso noto, però, a giudicare dai guadagni di Taylor Mega, non sarà di certo costato poco.

Le foto della casa e il messaggio di Taylor

Mega ha confidato ai suoi fan che uno dei suoi sogni si è avverato, acquistare una casa a Brera:

“A 27 anni ho comprato casa in Brera (nel mio posto preferito a Milano). So che per tanti non è nulla, ma per me è un grande traguardo e volevo condividerlo con voi che mi avete visto e mi state vedendo crescere!”

Infine ha aggiunto:

“Credete sempre in voi stessi, focalizzate un obbiettivo e fate di tutto per raggiungerlo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!