Black Widow, quanto dovrà incassare per poter coprire i costi della produzione

Black Widow quanto profitto dovrà incassare il film della Marvel Studios per poter coprire i costi della produzione? Scopriamolo insieme

Il film della Marvel Studios è diretto da Cate Shortland, basato sulla storia di Natasha Romanoff. Il film narra la storia di Natasha Romanoff, la quale all’età di 21 anni è ricercata da uno dei segretari di Stato Ross per aver rotti gli Accordi di Sokovia.

Lei però riesce ad ingannare l’uomo e fugge in Norvegia grazie all’aiuto di un suo amico. Successivamente dovrà affrontare molte avversità.

Black Widow
(foto: Instagram)

Quanto è costata la produzione di Black Widow e quanto dovrà incassare per coprire questi costi?

Per il ruolo di protagonista è stata scelta l’attrice rinomata Scarlett Johansson. Il film è uscito da poco in tutte le sale e già ha fatto impazzire i fan sfegatati della Marvel. Ma quanto è costato alla produzione realizzare questo magnifico film?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

I costi della produzione del fantastico film della Marvel, si aggira più o meno intorno ai 200 milioni di dollari. Una cifra simile è stata spesa anche per film come Black Panther e i Guardiani della Galassia. Per Capitan America: Civil War invece sono stati spesi circa 230 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche: Black Widow: Scarlett Johansson furiosa con il cast, dice addio alla Marvel

I 200 milioni spesi non coprono i costi di marketing però, seguendo la regola generale, in teoria il nuovo film Marvel dovrebbe incassare all’incirca 400 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Tuttavia, per colpa dei continui rinvii dovuti alla pandemia, i costi del marketing sono aumentati a dismisura. Purtroppo non si può stabile con precisione quanti soldi abbia speso la Disney per pubblicizzare il film.

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, cosa significa il finale del film? Arriva la spiegazione

Possiamo presupporre però che i costi siano stati molto elevati in confronto agli anni precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Detto questo, per garantire un guadagno valido, contando tutti i costi aggiuntivi il film dovrebbe incassare almeno 500 milioni di dollari.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy