Sespo, dove abita il famoso Youtuber? Tutti i dettagli sulla magnifica casa

Vi siete mai chiesti dove abita Sespo, il famoso YouTuber italiano? Ecco tutti i dettagli sulla sua fantastica abitazione, scopriamoli insieme

Il vero nome del famoso YouTuber italiano è Edoardo Esposito, nato il 21 ottobre del 1999 a Roma. La sua carriera sul web inizia nel 2015 anche se inizia a riscontrare un vero successo nel 2017 grazie a Favij (altro stella di YouTube).

Nel corso del tempo arrivano le collaborazioni con l’amico Valerio Mazzei che, con il quale, scrive un libro che ben presto ottiene il premio di Libro D’Oro.

Sespo
(foto: Instagram)

Dove vive il rinomato YouTuber, Sespo?

Bisogna sapere innanzitutto che il ragazzo non vive solo ma, da un paio di anni, vive con la dolce compagnia di Rosalba Andolfi, sua fidanzata storica. Insieme a loro vivono dei piccoli e adorabili cagnolini.

@sespoVoi chi preferite? Vediamo quanti fan di ##aot ❤️ ##attackontitan♬ Shinzou Wo Sasageyo (Attack on Titan) – NateWantsToBattle

La casa comprende un piano terra e un piano superiore. I due si possono vantare anche di un giardino abbastanza grande e un garage. All’entrata c’è il soggiorno, a destra è subito presente la scala per il piano superiore.

Potrebbe interessarti anche: Valerio Mazzei, dove vive il TikToker? La bellissima casa da poco comprata

Sulla sinistra invece c’è un piccolo tavolo in marmo e subito dopo c’è un divano molto spazioso di colore marrano. Sotto la scala (difronte al divano) è presente un piccolo mobile dai colori chiari dove è stato adattato il televisore.

@sespoEasy♬ suono originale – Sespo👼🏻

Proseguendo troviamo la cucina anch’essa dai colori chiari. Il frigo ed il forno però sono riposti in una piccola stanza a parte. Una piccola stanza è dedicata interamente alla lavanderia con un bagno secondario. Il pavimento dell’intero piano è in legno.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gianmarco Rottaro? Età, altezza e vita privata del TikToker

Al piano superiore troviamo come prima cosa il bagno principale, strutturato in modo abbastanza semplice. Proseguendo c’è un’intera stanza dedicata al vestiario della ragazza, dove possiamo trovare anche una scrivania bianca utilizzata come sede per il trucco da Rosalba.

Alla fine del piano c’è la camera da letto, il letto è preceduto da una semplice spalliera.

All’interno della stanza è presente l’armadio immenso dello Youtuber, da una scrivania bianca e da un medio armadietto dove i due conservano tutta la loro collezione dei Pop.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy