Roccotnl, età, peso, altezza e vita privata del Gesù di TikTok. Quanto lo conosci?

Stiamo parlando di uno dei membri della Hall of Fame di TikTok italia, Rocco Toniolo, in arte roccotnl, il Messia di TikTok

Se qualcuno mi chiedesse chi è questo ragazzo, io gli direi di scaricarsi TikTok, perché è uno dei profili che appaiono nei Per Te a cadenza quotidiana. Rocco Tonioli è diventato famoso per la sua somiglianza con Gesù, che ha sfruttato per fare delle simpatiche imitazioni.

Quanti anni ha Roccotnl?

Chi ha fatto il simpatico e ha pensato 33? Mi dispiace, non vi ci siete avvicinati nemmeno un po’. Ha 26 anni, ma quest’anno ne compirà 27, il 26 Settembre. Per poco non era del segno della Vergine, sì che sarebbe stata una grande coincidenza. In realtà il suo segno zodiacale è quello della bilancia.

Potrebbe interessarti anche: Lo strano commento sotto i tiktok: “biglietti prima del milione”. Che significa?

Rocco Toniolo
(Foto Instagram)

Per essere uno che è nato nell’anno zero… va bene, basta con le battute! Abita nei pressi di Venezia, in Veneto, più precisamente a Mirano.

Aspetto fisico: peso e altezza

Non sappiamo di preciso le sue misure, ma una caratteristica del TikToker Vento è quella di essere molto alto, come lui stesso ha ammesso, senza però specificare quanto sia davvero alto. Probabilmente non scherzava. Infatti un paio di pantaloni lunghi taglia XL, non gli arrivavano nemmeno alla caviglia.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Mostra un animale pericoloso nei video, interviene la protezione civile

@roccotnlSHOPPING FAIL 🛍 palese HAUL alla fine♬ original sound – roccotnl

Non mi stupirei se fosse alto quanto un giocatore di basket. Anche per quanto riguarda il peso non è disponibile, però sembra in forma.

Vita privata, Roccotnl è fidanzato?

Sembrerebbe che Rocco sia appartenente alla squad dei single, o almeno, sui social non ha alcun post che raffiguri lui ed una sua ipotetica dolce metà, ma chi lo sa…
Rocco ha dichiarato di non essere etero nella descrizione di un post di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: dove nasce “Grazie, ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da roccotnl 👼🏻 (@roccotnl)

Nel post c’era scritto “Let’s get one thing straight… I’m not”, che significa “Mettiamo una cosa in chiaro, io non lo sono”, solo che straight in inglese può significare sia “in chiaro” che “etero”. Una curiosità che vale la pena dire  è che è un laureato.

Ha due lauree, la triennale in Economics & Management e la magistrale in Internetional Management. Abbiamo di fronte un potenziale Manager Multimiliardario qui!

Profili social

Sul suo profilo TikTok, @roccotnl, il ragazzo ha circa 315 mila followers, mentre sul suo Instagram, @roccotnl ne ha 127 mila. È stato spesso ripostato da pagine di meme molto famose.

Potrebbe interessarti anche: La storia incredibile di Cameron Herrin, il condannato che ha invaso TikTok

@roccotnlLO AMO. Ma è cringe. Ma lo amo. Ciao

♬ original sound – roccotnl

Scommetto che lo conoscevate già, però non così bene! Non è vero?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy