Achille Lauro si compra una nuova Ferrari, il prezzo è da non crederci!

Achille Lauro si è fatto una bella macchinina, solo che gli è costato anche un bel po’ di soldi! Di che cifra stiamo parlando?

La Ferrari è la macchina di chiunque, nei nostri sogni del futuro è sempre la benvenuta. A volte però, i sogni diventano realtà, com’è successo ad Achille Lauro. Il cantante ha realizzato il sogno di avere successo in primis, ma il so nuovo mezzo di trasporto di sicuro lo rende molto soddisfatto.

Avrà moltissimi soldi, è un cantante molto famoso e guadagna un sacco, dubito che abbia dovuto pagare a rate per la sua nuova macchina, sebbene sia davvero molto costosa. Ma quanto avrà speso di preciso per questa macchina?

Achille Lauro
(Foto Instagram)

Achille Lauro a bordo della sua Ferrari 488 GTB, quanto la ha pagata?

Purtroppo non abbiamo visto lo scontrino dell’acquisto, possiamo solo sparare una cifra, e quella cifra è molto alta. Fa tanta invidia a noi comuni mortali, che giudichiamo inutile spendere così tanto per una macchina.

Ad ogni modo, ognuno spende i soldi che si è guadagnato da solo come preferisce, e se dovessimo vedere quella macchina in strada proveremmo molta invidia. La sua Ferrari rossa è davvero stupenda,  guidarla dovrà esserlo di più.

Potrebbe interessarti anche: Fedez parla del rischio di una malattia che tiene sotto controllo (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Per quanto riguarda il prezzo, dipende molto dalla versione scelta e dagli optional aggiunti, però il prezzo si aggira intorno ai €200.000. Una bella spesa, ma a Lauro è andata anche bene. Molte Ferrari arrivano a costare il doppio, altre ancora di più.

Lauro però ci ha tenuto a rincuorarci. Sebbene il cantante di Rolls Royce abbia acquistato una Ferrari, non dimentica chi è e da dove viene, infatti nella descrizione del post ha pesso una frase molto particolare.

“Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo” 

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: Quanto costa cenare al ristorante in cui è andata. Prezzi shock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in vacanza, l’hotel da sogno: quanto costa? (VIDEO)

Achille Lauro ci teneva a farci sapere che, nonostante abbia una macchina che costa quanto 14 Fiat Panda nuove, è rimasto quello di sempre. Speriamo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy