Tommaso Stanzani insegue Zorzi ovunque, ora lo sta raggiungendo di nuovo in vacanza!

Tommaso Stanzani e Zorzi hanno vissuto bellissimi momenti insieme in Puglia, ora si sono separati, ma stanno per rivedersi? Molto probabile!

Questi due sembrano proprio essersi rubati il cuore a vicenda. Credo che piacciono ancor più della storia che ci ha fatto sognare di più tra le mura di Amici, ovvero quella di Sangiovanni e Giulia.

I due tommasi non riescono più a starsi lontano troppo a lungo. Avete presente quando passate troppo tempo con una persona che avete conosciuto da poco fino a non sopportarla? Ecco. Stanzani e Zorzi non hanno presente cosa si provi.

Tommaso Zorzi
(Foto Twitter)

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi di nuovo insieme a Taormina

I due tommasi stanno per riunirsi. Non l’hanno detto in maniera esplicita, ma gli indizi dicono che non può essere altrimenti. I due avevano passato diversi giorni insieme ad Otranto, in un hotel che costa un occhio della testa.

Dopo la vacanza, Stanzani aveva passato dei giorni a casa di Zorzi, per poi dedicarsi a degli shooting che aveva in programma. Intanto Zorzi è partito alla volta della Sicilia, a Taormina. Dopo gli shooting, Stanzani ha detto che avrebbe preso l’aereo per andare al mare.

Potrebbe interessarti anche: La sorella di Tommaso Zorzi lo asfalta totalmente, riguarda Stanzani (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Chissà che meta avrà scelto… scommetterei qualsiasi cosa che in questo momento si trova in Sicilia. Però né lui né il suo fidanzato hanno più fatto storie. Comunque sono molto attivi sui social, quindi lo scopriremo presto se si sono riuniti.

Adesso hanno ufficialmente annunciato di essere fidanzati, e non perdono un secondo per stare insieme! La persona che li ha fatti conoscere (molto nota e molto importante per Stanzani) ha avuto proprio una grande idea.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani fa infuriare Tommaso Zorzi: “ti taglio il…”. Che ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Si vede che sono felici e che se dovessero andare a convivere starebbero comunque benissimo. La loro è una storia davvero bellissima, nonostante gli insulti ricevuti, nonostante la differenza di età e il giudizio altrui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy