Billie Eilish: Dove abita la pop star di NDA. Il prezzo della casa alle stelle!

0
292
Casa di billie
(Fonte - YouTube?

Avete mai visto la villa di lusso di Bilie Eilish? La sua abitazione fa accapponare la pelle. Qui scopri dove abita e il prezzo assurdo.

Billie Eilish è una delle pop star più in voga del momento. Attualmente infatti ha fatto uscire il suo nuovo singolo NDA, insieme al video ufficiale della stessa canzone.

La canzone sta già scalando ogni classifica. Tutti i fans infatti erano in grande attesa del singolo, dopo il forte successo delle precedenti hits come Bad Guy e Lovely.

Nel singolo Billie racconta la storia di qualcuno che sembra viva la sua stessa vita. Di fatto in molti hanno creduto che la canzone parlasse di lei, quella ragazza che si sente forte schiava del suo stesso successo. Dunque risulta essere una canzone autobiografica.

Ma oggi non parleremo della sua carriera o del suo singolo, bensì del della sua abitazione.

Scopriamo insieme dove si trova, come è fatta e il suo prezzo!

Casa billie
(Fonte – Youtube)

Billie Eilish – Dove abita e quanto costa la sua villa di lusso

La sua splendida villa si trova nella città che possiamo definire come quella più abitata dai vip: Los Angeles.

In particolare la villa della pop star in questione si trova nel quartiere di Los Feliz.

Il costo di questa splendida casa? Possiamo dire in realtà che potevamo aspettarci di più da una pop star di fama internazionale come lei. Infatti ha speso 2,7 Milioni di dollari per acquistarla, ma abbiamo sentito di vip che hanno acquistato ville decisamente più costose.

Potrebbe interessarti anche: NDA di Billie Eilish, test, traduzione e video ufficiale del nuovo pezzo

casa di billie eilish
(Fonte – Youtube)

La casa possiede ben quattro camere da letto, quattro bagni più un bagno di servizio. Nella casa vi sono due accessi. Quello davanti, attraverso una grande porta rosso brillante, e quella sul retro con una grandissima scalinata e un grosso patio da attraversare.

Nonostante la villa di Billie sia decisamente più umile rispetto a quella di altri vip, non poteva farsi mancare piscina e jacuzzi nel suo giardino, no?

Le rifiniture degli interni sono tutti principalmente in legno, dove i salotti e le sale comuni sono ricoperti da enormi parquet e da grosse travi in legno sul soffitto.


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here