Com’erano i calciatori della Nazionale Italiana da piccoli? Erano stupendi

I calciatori della Nazionale Italiana hanno fatto scalpore, sono tutti innamorati di loro, ma anche da piccoli erano carinissimi!

I nostri calciatori hanno reso onore alla nazione, anche nel resto del mondo sono rimasti tutti impressionati. Su TikTok è andato anche virale un video di Chiesa quando era piccolo. Ora la nostra curiosità ci ha portati a scoprire com’erano molti di loro da bambini.

Erano davvero dei bambini carinissimi, chi avrebbe mai immaginato che in qualche anno avrebbero fatto gridare di gioia tutta Italia, rendendoci fieri e facendoci divertire da morire. E invece è stato proprio così!

Europei
(Foto Getty)

Com’era la Nazionale Italiana di qualche anno fa?

Se avete TikTok, di sicuro vi sarete trovati davanti al video di Chiesa, diventato virale. Di sicuro ha colpito il fatto che già da piccolo sapeva di essere destinato a grandi cose. Certo, come si può prendere sul serio un bambino biondo e minuscolo con il sogno di diventare un calciatore.

Adesso però siamo tutti impressionati dal suo talento, ha già un fandom che lo ama tantissimo. Poi c’è Donnarumma, la sua parata ci ha fatto vincere gli Europei, e lui nemmeno se n’era accorto!

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: come hanno reagito i VIP inglesi alla vittoria dell’Italia?

Già da piccolo lo vediamo con una divisa da calcio, che inseguiva il suo sogno di diventare calciatore. Ora quel bambino, che assomiglia molto alla sua versione adulta, è considerato da moltissimi il miglior portiere del momento. Siamo stati fortunati ad averlo proprio nella nostra nazionale!

Novella2000 ha beccato moltissime foto di loro da piccoli, con delle divise decisamente troppo grandi, magari le madri le avranno comprate dicendo “così la potrai utilizzare anche l’anno prossimo”. Tutti già felicissimi di giocare a calcio.

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: i meme ed i momenti più belli diventati virali sui social (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Easter Egg dedicato alla vittoria italiana agli Europei 2020. Come attivarlo?

Alcuni colpiscono per la bellezza, ad esempio Jorginho sembrava un attore di un film adolescenziale americano. Altri invece, come Insigne, hanno già la faccia da bimbo birichino e incontenibile. Per fortuna ha speso bene le sue energie!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy