Bridgerton candidata agli Emmys, ma è subito polemica: “Non se lo merita”

Bridgerton ha ricevuto una nomination molto importante, quella agli Emmy Award. C’è già qualcuno però che suscita grandi polemiche

Non è un’esercitazione, Bridgerton e Regé-Jean Page hanno ricevuto la nomination per quello che wikipedia definisce “il più importante premio televisivo a livello internazionale”. È una grandissima notizia, visto tutto quello che è stato scommesso sulla serie.

Però alcuni hanno da ridire. Sul web l’opinione è quella, “questa nomination è immeritata”, oppure “fa già ridere così”… insomma, questa nomination non è stata presa molto bene. Soprattutto confrontata alle altre serie tv che sono state nominate.

Regé-Jean Page
(Foto Instagram)

Bridgerton nominata agli Emmy, “fa già ridere così”

La nomination di questa serie non è piaciuta molto al popolo del web.  In realtà questa serie non ha portato a casa una sola nomination, né due, né tre… sono ben dodici! Ciò che ha fatto più discutere però è stata quella a “migliore serie drama”.

Anche la nomination di Regé-Jean Page però ha fatto molto discutere. È stato nominato a miglior attore protagonista in una serie TV drama. Quello che ha alimentato la polemica, sono state le altre nomination. A qualcuno non è andato giù che Bridgerton sia stata nominata accanto a serie come The Crown o This is Us.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelato il nome di una fantastica new entry. Sarà degna del conte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Allo stesso modo dava fastidio vedere Regé-Jean Page vicino a Josh O’Connor. Ammettiamo però che Bridgerton è la nuova figlia di Shonda Rhimes, che ha rinunciato a Grey’s Anatomy, e ora ne viene già ripagata con la sua prima nomination a miglior produttore esecutivo.

È un grande traguardo per la serie, che punta a diventare colonna portante di Netflix: è già stata rinnovata per molte stagioni, c’è uno spinoff in arrivo e presto ci sarà anche un evento a tema che farà impazzire tutti quanti.

Potrebbe interessarti anche: Membro di Bridgerton perde due cari della sua famiglia in un incidente stradale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Nonostante tutte le polemiche, facciamo il tifo anche per lei, magari tra qualche anno le persone che hanno criticato si ricrederanno e la considereranno al pari delle altre serie TV

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy