Noah Beck cambia mestiere: ora sta provando ad intraprendere un’altra carriera

Noah Beck è diventato famoso come TikToker, ma ora questa carriera lo ha stancato. Non crederete mai che carriera sta per intraprendere

Su TikTok le persone diventano famose per nulla, e così è stato anche per Noah Beck. Ora lo conosciamo come il “fidanzato di Dixie”. Il TikToker ha deciso di sfruttare la sua fama per cambiare mestiere, chissà… se TikTok dovesse fallire avrebbe un altro asso nella manica.

È stato bravo a girare la frittata: da TikToker vuole cercare ad intraprendere un altro mestiere, però sempre nel mondo dello spettacolo. Per quello che vuole fare, parte davvero molto avvantaggiato…

Dixie D'Amelio
(Foto Getty)

Noah Beck darà il via ad una carriera nell’alta moda?

A quanto pare il TikToker, diventato famoso attraverso dei video abbastanza improvvisati sulla piattaforma cinese, si starebbe interessando sempre più a collaborazioni con brand famosi. Ha tutte le carte in regola anche per fare il modello.

Noah non è affatto brutto. È alto e in forma, ma non è un armadio. Certo, ha già vent’anni, ma nel mondo dei modelli uomini di solito la carriera dura molto di più rispetto alle donne, questo perché pare che gli uomini maturi siano più apprezzati.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio in crisi, Noah Beck interviene: “Smettila adesso” (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Un po’ ingiusto, ma è la verità. Almeno le donne guadagnano di più. Ad ogni modo, parlando di Noah, a Gennaio ha collaborato con Louis Vuitton, ma non è l’unica collaborazione, ci sono anche dei brand più alla portata di tutti, come ASOS. Ha partecipato anche alla Fashion Week di Parigi.

La carriera di modello sarebbe molto affascinante, chi non vorrebbe intraprenderla? Viaggi in giro, bei guadagni, gente pagata per truccarti e sistemarti i capelli… che sogno! Anche l’influencer però non è niente male, e lui guadagna bene. Menomale che una carriera non esclude l’altra.

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck è gay? La risposta alle voci arriva da TikTok, è lui a rispondere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Io ce lo vedo molto come modello, ha tutte le caratteristiche fisiche per farlo e si vede che la moda gli piace molto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy