Charlie Puth si scaglia molto duramente contro Cameron Herrin: “È una m*rda”

Charlie Puth c’è andato giù pesante, distaccandosi da Cameron Herrin. Non ha usato delle belle parole contro questo criminale…

Su TikTok è andata virale la storia di Cameron Herrin, un giovane che si è reso colpevole di duplice omicidio, partecipazione a gare clandestine, guida in stato di ebbrezza e anche omissione di soccorso. La sua condanna sono stati 24 anni di carcere.

Questo criminale è oggettivamente molto bello esteticamente, per questo la sua storia è stata romanticizzata, attraverso anche delle fanpage e degli edits su TikTok. C’è chi vorrebbe ridurre la sua pena a 5 anni…

Charlie Puth
(Foto Getty)

Charlie Puth prende le distanze dal caso Herrin

La pagina dei Per Te è del tutto invasa dagli edits sulla storia di questo personaggio. Non entriamo in merito alla giustizia o meno della pena, perché per fortuna per quello ci sono persone più competenti, ma è senza alcun dubbio sbagliato romanticizzare questa storie solo perché lui è bello.

Probabile che se lui fosse stato brutto nessuno lo avrebbe neanche notato, sarebbe stato un condannato come un altro. Su una delle centinaia di pagine di edits, ce n’è stata una che ha utilizzato una canzone di Charlie Puth.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un uomo tenta una strana challenge e fa scoppiare un incendio in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh)

Mannaggia a loro, lo hanno fatto arrabbiare. Giustamente il cantante ha deciso di discostarsi da tutto questo, infatti ha scritto sotto questo edits “Don’t use my music for this sh*t”. Come biasimarlo, qualsiasi persona con un minimo di buon senso si discosterebbe da tutto questo.

Non si sa per quale motivo, il proprietario dell’edit non ha cancellato il TikTok, ma ha anche fissato in alto il commento. Certo non c’è da aspettarsi un comportamento sensato da una persona che si batte per fare uscire di prigione un pluriomicida, che guida ad alta velocita dopo essersi ubriacato, e non ha neanche il buonsenso di chiamare il 911.

Potrebbe interessarti anche: Tifosi inglesi calpestano e sputano sulla bandiera italiana. I dettagli (VIDEO)

@3hki♬ original sound – hala


Almeno il cantante ha deciso di discostarsi da questa pratica davvero molto discutibile di fare edits su costui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy