Kylie Jenner, tour nella casa della donna più ricca al mondo. Impressionante!

Kylie Jenner vive in una villa da sogno, ma cosa aspettarsi dalla donna più ricca al mondo? La sua villa è davvero eccezionale

La villa da sogno di Kylie Jenner si trova in California, ad Hidden Hills, e il prezzo vi farà venire un colpo al cuore: ben 12 milioni di dollari. Se ne avessi solo la metà, probabilmente sarei sistemata per tutta la vita, e vivrei anche benissimo.

La ragazza è famosa da quando era piccola, apparendo per la prima volta nel reality sulla sua famiglia, ovvero Al passo con le Kardashian. È grande 1226 metri quadrati, con otto camere da letto e 11 bagni.

Kylie Jenner casa
(Foto Getty)

Tour nella casa da 12 milioni di Kylie Jenner

Nella sua casa non entra il minimalismo, lei stessa voleva vivere in un paradiso rosa. Oltre alle numerose stanze e bagni ci sono anche un cinema, una sala giochi, la piscina e la spa. Non può mancare un bar personale in casa.

Poi c’è anche una stanza intera che Kylie utilizza per scegliere i suoi vestiti e il suo makeup, un vero paradiso. La cucina è bianca, con note Shabby Chic, miste ad uno stile moderno. Davanti alla cucina vediamo un’open-space ampissima.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Kanye West, tour e prezzo della loro fantastica villa di lusso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

In uno dei bagni abbiamo una doccia in cui si potrebbe dare una festa: è grande quanto una piccola stanza. La piscina, non c’è neanche bisogno di dirlo, è grandissima, e di sera si colora grazie a delle luci a led colorate, diventando davvero suggestiva.

Questa era solo la prima delle tante case di Kylie, c’è anche quella piccola, grande solo 900 metri quadrati, 7 camere da letto e 10 bagni. Questa casa è ancora più bella, meno personalizzata, ma moderna e impeccabile.

Potrebbe interessarti anche: Tour nell’impressionante mega villa da 100 milioni di dollari di Drake (VIDEO)

Le case di Kylie sono davvero qualcosa di stupendo, il sogno che chiunque desidererebbe coronare. Peccato che non tutti siamo la donna più ricca d’America, e non abbiamo un patrimonio così sostanzioso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy